Juventus, arrivano conferme sull’addio: succederà a fine stagione

Le voci circolate nella giornata di oggi sono state confermate dai piani alti bianconeri, si attende la fine del campionato.

La vittoria dell’Atalanta ai danni della Roma ha dato speranze alla società bianconera: la squadra di Tudor è ancora quarta in classifica, ma dovrà vincere contro Udinese e Venezia per qualificarsi alla prossima Champions League. Il vantaggio su Roma e Bologna, infatti, è minimo. La Lazio è a pari punti – 64 – e aspetta un passo falso dei bianconeri.

Anche le altre dovranno portare a casa punti per continuare a sognare, ma la Juve non può più lasciare il proprio destino nelle mani altrui. I tifosi chiedono un ultimo sforzo per chiudere al meglio una stagione complicata, per poi godersi il nuovo Mondiale per Club. Nel frattempo, però, la società sta facendo le proprie valutazioni, non solo sulla rosa. A confermalo è stato Maurizio Scanavino ai microfoni di SkySport.

Juve, Scanavino conferma l’addio: “Vuole intraprendere nuove sfide”

Secondo quanto riportato da diverse fonti nella giornata di oggi, uno dei dirigenti bianconeri sarebbe pronto a salutare la Vecchia Signora. Si tratta dell’attuale Managing Director Revenue & Football Development Francesco Calvo, molto vicino all’Aston Villa: “Da qualche tempo stiamo discutendo a proposito del futuro di Calvo. Ha espresso la volontà di intraprendere nuove sfide e ci siamo quindi dati appuntamento a fine campionato per definire i prossimi passi e permettergli di terminare i suoi impegni commerciali e istituzionali“.

Francesco Calvo
Juve, addio Calvo: il dirigente verso l’Aston Villa (LaPresse) – Rompipallone

L’amministratore delegato bianconero, poi, ha fatto un passaggio su Igor Tudor: “Siamo stati chiari sin dall’inizio con il Mister. Lui ha avuto un impatto molto positivo, sta lavorando bene in un momento molto difficile e in una situazione di rosa ristretta. Faremo sicuramente insieme il Mondiale per Club, poi decideremo assieme cosa fare“, queste le parole di Scanavino.

Gestione cookie