L’Inter si sta preparando per il rush finale in campionato e per la finale di Champions League, ma se gli occhi sono puntati anche sul mercato: c’è l’annuncio sul top player.
L’Inter sa che questo momento della stagione è estremamente delicato. Ci sono le ultime gare di campionato, contro Lazio e Como, da disputare e soprattutto c’è la finale di Champions League da giocarsi contro il PSG.
Insomma, il percorso dei nerazzurri – che poi affronteranno anche il Mondiale per Club – è tutt’altro che finito. Nel frattempo, però, la società è concentrata anche sul mercato e sui colpi che potranno arrivare nella mini sessione di trattative prevista a giugno e poi in quella più lunga a partire da luglio.
Inter, la volontà di affondare su un top player c’è: l’annuncio non lascia dubbi
A parlare del futuro e dei piani dell’Inter è stato, a ‘ESPN’, il vicepresidente nerazzurro Javier Zanetti che ha dichiarato: “Adesso siamo tutti ancora sull’onda dell’entusiasmo per quello che è successo ma arriverà presto il momento di sederci e cominciare a pianificare quella che sarà la prossima stagione”.
“Con l’esperienza accumulata – ha continuato Zanetti – in tutte queste partite che abbiamo giocato, ci saranno sicuramente degli innesti. E arriverà anche qualche giocatore importante, un top player“.

Infine, il vicepresidente bandiera del club ha anche elogiato il lavoro svolto dal tecnico affermando: “Da 4 anni che stiamo con Simone Inzaghi, l’Inter è protagonista ed è rispettata. La cosa importante per noi era arrivare in finale”.