Juve, che rimpianto: il Real Madrid oggi lo prende per 60 milioni (LaPresse) Rompipallone.it
Cresce il rammarico in casa Juve: il Real Madrid pronto a spendere 60 milioni di euro per l’ex calciatore bianconero.
I rimpianti dovuti ad un mercato che non ha portato i risultati sperati aumentano. I tanti milioni investiti dalla Juventus negli ultimi dodici mesi non sono bastati a centrare gli obiettivi prefissati, soprattutto considerando le prestazioni di chi ha salutato Torino e di chi è arrivato. Da Nico Gonzalez a Koopmeiners passando per Kelly: grandi investimenti che non hanno migliorato la squadra.
La cessione in estate di alcuni gioielli del settore giovanile aveva inoltre fatto dubitare del lavoro del club. A far storcere il naso più di tutte quella di Dean Huijsen, che fin da subito ha dimostrato di avere la stoffa per diventare grande. Il centrale spagnolo è già un rimpianto per il club bianconero: il Real Madrid pronto ad investire 60 milioni di euro per il classe 2005.
Dean Huijsen è sempre più vicino a diventare un nuovo giocatore del Real Madrid. Come riportato da Fabrizio Romano, il Bournemouth ha accettato le condizioni proposte dal club spagnolo per il trasferimento del giovane difensore. L’intesa tra le società è stata raggiunta sulla base del pagamento in tre rate della clausola rescissoria da 50 milioni di sterline, da saldare entro la fine del 2026.
L’entourage del difensore spagnolo è atterrato in queste ore a Madrid per concludere l’affare. Pronto un contratto di cinque anni i cui dettagli verranno ultimati nel corso delle prossime ore, con il classe 2005 che potrà firmare per il club con il quale ha sempre sognato di giocare.
Nel momento della cessione del difensore dalla Juventus al Bournemouth per 18 milioni di euro complessivi, il club bianconero ha inserito una percentuale sulla futura plusvalenza di Huijsen del 10%, che porterà nelle casse bianconere un incasso pari a 4 milioni di euro.
This post was last modified on 15 Maggio 2025 12:27
L'Inter si sta preparando per il rush finale in campionato e per la finale di…
Il Milan esce sconfitto dalla Coppa Italia e il futuro appare perciò sempre più incerto:…
La vittoria della Coppa Italia da parte del Bologna ha cambiato tutto in campionato: stravolta…
Quanto vale la vittoria della Coppa Italia: il confronto con le altre competizioni nazionali ed…
Nella giornata odierna, a Roma, è andata in scena una conferenza stampa di grande importanza…
Sinner-Ruud, sarà questa la sfida ai quarti di finale degli Internazionali d'Italia: i dettagli e…