Calciomercato Como, acquisto da urlo per Fabregas: colpaccio da 30 milioni di euro

Acquisto da urlo per Cesc Fabregas: il Como cala il colpaccio da 30 milioni di euro.

La prima stagione del Como in Serie A è stata finora da incorniciare. I lariani, dopo una prima parte non facile di campionato, sono usciti dai bassifondi e ora occupano il decimo posto in classifica con 48 punti, a più 4 dal Torino undicesimo.

Grande merito va attribuito a Cesc Fabregas che ha dato un’identità di gioco chiara alla sua squadra sin dalle prime uscite, agevolato anche dagli ottimi colpi arrivati dal calciomercato estivo prima e invernale poi. Il tecnico spagnolo dovrebbe rimanere su quel ramo del lago di Como anche nella prossima stagione e allora è lecito aspettarsi altri importanti innesti dal mercato. Uno su tutti potrebbe arrivare dalla Spagna per una cifra pari a 30 milioni di euro.

Como, Fabregas tenta il Diao bis: colpo dalla Spagna

Il Como è pronto a fare sul serio anche nelle prossime sessioni di mercato, a confermarlo è anche l’ultima indiscrezione di Fabrizio Romano. I lariani sono sulle tracce di Yeremay Hernandez del Deportivo La Coruna e sarebbero intenzionati a versare nelle classe del club spagnolo i 30 milioni di euro previsti dalla clausola rescissoria.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Yeremay Hernandez (@yeremayhernandez10)


Il club lombardo e Fabregas sono sulle tracce dell’ala sinistra da gennaio e ora sono in corso dialoghi per limare i termini contrattuali.

Yeremay Hernandez-Como: i numeri stagionali dell’ala sinistra del Deportivo La Coruna

Ala sinistra classe 2002, è passato per le giovanili di Las Palmas e Real Madrid prima di trasferirsi al Deportivo La Coruna nel 2017.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Yeremay Hernandez (@yeremayhernandez10)

A partire dal 2021, è in pianta stabile nella prima squadra del club con cui in questa stagione ha realizzato 14 gol e servito 5 assist nelle 36 presenze raccolte ne LaLiga2, la seconda serie del calcio spagnolo.

Gestione cookie