Il Milan sta affrontando un periodo parecchio complicato e adesso rischia anche di perdere due big importantissimi: ecco tutti i dettagli della situazione.
Il Milan sa che deve rialzarsi e deve farlo quanto prima dopo una stagione definita, dallo stesso Furlani, come “fallimentare”. La sconfitta in Coppa Italia è andata a pesare ancora di più sull’umore e adesso inevitabilmente si sono venuti a creare scenari che preoccupano.
Milan, occhio a quello che succederà in estate: due big possono lasciare
Il Milan sa di dover procedere con una rivoluzione attraverso la finestra di mercato estivo visto che la squadra dovrà essere in parte ricostruita. In bilico ci sono sì Theo Hernandez e Mike Maignan, con il contratto in scadenza nel 2026, ma non sono gli unici.
A preoccupare, secondo quanto riferito da ‘Tuttosport’, ci sono anche Pulisic e Reijnders. L’olandese ha un contratto che lo lega al Milan fino al 2030 ma su di lui si sta facendo sempre più insistente il pressing del Manchester City che lo vede come possibile sostituto di De Bruyne.

Occhio però anche alle possibili mosse di Pulisic, altro perno del club rossonero, che non è felice della situazione che si sta vivendo nel club e si sta guardando intorno. Le squadre interessate a lui non mancano di certo…