Guai per il tecnico in vista del big match tra Roma e Milan: l’attaccante è a rischio per domenica sera.
Dopo la cocente sconfitta per 0-1 nella finale di Coppa Italia contro il Bologna, il Milan domenica sera tornerà “sul luogo del delitto”, allo Stadio Olimpico dove affronterà la Roma.
Entrambe le compagini sono ancora in corsa per ottenere il quarto posto, che varrebbe la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Sergio Conceiçao, però, potrebbe dover fare a meno di uno dei suoi attaccanti.
Roma-Milan, Conceiçao nei guai: l’attaccante è a rischio per il big match
Secondo quanto rivelato da Sky Sport, arrivano brutte notizie per Sergio Conceiçao. Nel Milan, per il big match dello Stadio Olimpico contro la Roma, potrebbe non esserci Samuel Chukwueze.

L’esterno nigeriano è alle prese con un’infiammazione al pube e le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni. Lo staff medico cercherà di recuperare l’ex Villarreal che nelle ultime uscite è stato tra i più brillanti nella formazione rossonera.
Milan, infortunio Chukwueze: i numeri dell’esterno in stagione
Cinque gol e due gli assist nelle 35 presenze stagionali per Samuel Chukwueze con la maglia del Milan. Le reti sono state segnate tre in Serie A (in 25 presenze) e due in Coppa Italia (in tre presenze).

Gli assist, invece, uno in campionato e l’altro in Champions League dove ha raccolto 7 presenze.