Una settimana da incubo per il Milan: dopo la sconfitta in Coppa Italia e contro la Roma in campionato arriva un’altra pessima notizia
Un momento davvero negativo per il Milan. In una settimana ha dapprima perso la finale di Coppa Italia e poi con la sconfitta contro la Roma ha avuto la certezza di non poter partecipare a nessuna coppa europea nella prossima stagione. Insomma, dal punto di vista sportivo è stato un vero e proprio disastro, per un’annata completamente da dimenticare.
E come se non bastasse, arriva oggi anche un’altra brutta notizia. O, comunque, una vera e propria beffa. Il mercato aprirà solo il prossimo 1° giugno per una mini finestra di 10 giorni ma ci sono già i primi movimenti. Il Real Madrid è scatenato ed ha già ingaggiato Alexander-Arnold e Huijsen, ex Juventus ma esploso definitivamente al Bournemouth.
Molto attivo, però, anche il Liverpool. I Reds hanno infatti prelevato dal Bayer Leverkusen Frimpong per 35 milioni di euro ed è molto vicino ad acquistare anche Milos Kerkez, proprio ex Milan.
Ricordate? In rossonero non aveva proprio incantato tanto che i rossoneri lo cedettero all’Az Alkmaar per appena 2,7 milioni di euro. Ed invece il calciatore ha mostrato tutto il suo potenziale tanto che il Bournemouth chiede ben 35 milioni per la cessione.