
Inter, decisione presa su Inzaghi: il punto della Gazzetta (LaPresse) - Rompipallone
L’Inter sta vivendo un momento parecchio delicato con il club che sta ragionando sul futuro dopo la sconfitta di Champions: il punto della ‘Gazzetta’ su Inzaghi.
L’Inter deve superare la sconfitta pesante rimediata in Champions League e deve cercare di farlo prima possibile, oltre che nel modo migliore, dal momento che tra meno di quindici giorni inizierà il Mondiale per Club.
La società è perciò già al lavoro per fare il punto della situazione e per decidere come muoversi per il futuro prossimo. In tal senso, ora come ora, gli occhi sono puntati soprattutto sul profilo di Simone Inzaghi: ecco cosa filtra.
Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, in casa Inter per Simone Inzaghi si deciderà di fatto tutto nel giro di 48 ore. Il club ha fiducia in lui e vuole tenerlo con sé ma il tecnico nerazzurro sarebbe anche tentato dalla ricca offerta dell’Arabia Saudita – l’Al Hilal continua ad offrirgli circa 60 milioni per due anni. Entro domani comunque si terrà in sede il vertice tra le parti che sarà decisivo.
La palla ora come ora è tra i piedi di Inzaghi che dovrà decidere cosa fare nel futuro prossimo, già a partire dal Mondiale per Club che inizierà il 15 giugno in America.
Il club è in attesa: sicuramente non ci sarà un rinnovo con cifre al rialzo rispetto agli attuali 6,5 milioni di euro percepiti, perciò la decisione è per lo più del tecnico. In caso di addio, le idee stanno comunque già prendendo forma: piace tanto Fabregas, però occhio anche a Chivu e De Zerbi.
This post was last modified on 2 Giugno 2025 8:58
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…