
Donnarumma in Serie A: parla Raiola, non ci sono più dubbi (LaPresse) - Rompipallone.it
Nelle ultime ore è tornato ad attirare l’attenzione Gigio Donnarumma: ecco allora cos’ha dichiarato il suo agente, Enzo Raiola, fuori dalla sede dell’Inter.
Gigio Donnarumma, fresco di vittoria della Champions League, ancora non sa se continuerà a vestire la maglia del PSG – con cui ha il contratto in scadenza nel 2026 – o se saluterà con il mercato estivo.
Di sicuro le big di Serie A stanno osservando la situazione molto attentamente e la presenza di Enzo Raiola, suo agente, oggi nella sede dell’Inter ha dato il via a tutta una serie di indiscrezioni. Ecco cos’ha dichiarato lo stesso procuratore.
L’agente di Donnarumma, Enzo Raiola, ha parlato così a ‘Sky Sport’ del futuro del portiere: “Il suo futuro? Dobbiamo parlare di nuovo con il PSG e poi vedremo. Ci sono diverse proposte“.
“L’Inter? Di sicuro piace, ma non c’è altro. Lo stesso vale per il Napoli“. Al momento quindi il portiere è ancora in attesa di comprendere cosa succederà con il Paris Saint-Germain.
Che piaccia in Serie A non è però un mistero quindi, se con il PSG non dovesse arrivare il rinnovo, tutto potrà succedere in ottica calciomercato.
This post was last modified on 4 Giugno 2025 14:26
Il calcio italiano perde una delle sue figure più iconiche. È morto a 84 anni…
Il Genoa vive ore caldissime. Dopo l’esonero di Patrick Vieira, la società rossoblù si prepara…
La Serie A vede una situazione di caos in casa Fiorentina, dove si è dimesso…
La Juventus batte la Cremonese rischiando qualcosa nel finale. Comincia bene l'avventura di Luciano Spalletti…
La vittoria di Sinner ai danni di Ben Shelton ai quarti del Masters 1000 di…
Dopo l'esonero di Patrick Vieira, il Genoa ha scelto di affidarsi a Domenico Criscito, bandiera…