Donnarumma in Serie A: parla Raiola, non ci sono più dubbi (LaPresse) - Rompipallone.it
Nelle ultime ore è tornato ad attirare l’attenzione Gigio Donnarumma: ecco allora cos’ha dichiarato il suo agente, Enzo Raiola, fuori dalla sede dell’Inter.
Gigio Donnarumma, fresco di vittoria della Champions League, ancora non sa se continuerà a vestire la maglia del PSG – con cui ha il contratto in scadenza nel 2026 – o se saluterà con il mercato estivo.
Di sicuro le big di Serie A stanno osservando la situazione molto attentamente e la presenza di Enzo Raiola, suo agente, oggi nella sede dell’Inter ha dato il via a tutta una serie di indiscrezioni. Ecco cos’ha dichiarato lo stesso procuratore.
L’agente di Donnarumma, Enzo Raiola, ha parlato così a ‘Sky Sport’ del futuro del portiere: “Il suo futuro? Dobbiamo parlare di nuovo con il PSG e poi vedremo. Ci sono diverse proposte“.
“L’Inter? Di sicuro piace, ma non c’è altro. Lo stesso vale per il Napoli“. Al momento quindi il portiere è ancora in attesa di comprendere cosa succederà con il Paris Saint-Germain.
Che piaccia in Serie A non è però un mistero quindi, se con il PSG non dovesse arrivare il rinnovo, tutto potrà succedere in ottica calciomercato.
This post was last modified on 4 Giugno 2025 14:26
Donnarumma in bilico: il PSG stringe per Chevalier, United e City osservano Il Paris Saint-Germain…
La Juventus non ha ancora trovato l'accordo con il club parigino per riportare Kolo Muani…
Dal Milan al Paris Saint-Germain, il dopo Donnarumma parla francese: l'offerta è stata accettata, cosa…
Gianluigi Donnarumma potrebbe lasciare il Paris Saint Germain, il portiere azzurro non ha trovato l'accordo…
Il giocatore cresciuto nelle giovanili atalantine sta scatenando una vera e propria asta Aspettando il…
In casa Milan si lavora sul mercato e spunta una nuova e suggestiva idea per…