
Inter-Fabregas, è finita prima di iniziare: l’annuncio è una mazzata (LaPresse) - Rompipallone.it
Sono ore bollenti in casa Inter: il club è alla ricerca di un nuovo allenatore ma quello che sta succedendo con Fabregas preoccupa, c’è l’annuncio.
L’Inter deve sostituire Simone Inzaghi e deve farlo in fretta visto che dal 15 giugno inizierà il Mondiale per Club e i nerazzurri non hanno ancora una guida per prepararsi al meglio.
Il primo nome della lista è quello di Cesc Fabregas – tanto che Piero Ausilio è volato a Londra per convincerlo – ma le parole che sono arrivate negli ultimi minuti sono apparse come una doccia fredda per la stessa Inter.
Il tecnico del Como, Cesc Fabregas, in occasione del ‘SWXS London’ ha dichiarato: “Sono arrivato qui (al Como, ndr.) da giocatore e sono molto felice perché posso lavorare nel modo che voglio“. E non è finita qui.
“Ho iniziato – ha continuato Fabregas – con questo club perché pensavo a un progetto a lungo termine. Non voglio finire la mia carriera in un club dove c’è un progetto per uno o due anni, e poi termina tutto. Credo molto nel progetto a lungo termine del Como, sono arrivato qui da giocatore e sono molto, molto felice perché qui posso lavorare nel modo che voglio”.
“Abbiamo – ha anche sottolineato – gli stessi obiettivi e la stessa ambizione. Il presidente mi permette di lavorare come voglio, nel modo in cui vedo le cose. Fortunatamente condividiamo la stessa visione, lo stesso obiettivo, che è arrivare il più in alto possibile. Insieme siamo diventati davvero una buona squadra, in una piccola città, in un piccolo club ma con grandi, grandissime ambizioni per il futuro”.
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…