
Fabregas all'Inter, terminato l'incontro (LaPresse) - spaziointer.it
Terminato l’incontro tra Cesc Fabregas e l’Inter per portare il tecnico spagnolo in nerazzurro. L’annuncio di Fabrizio Romano non lascia dubbi.
In queste ore l’Inter sta definendo il suo futuro e probabilmente anche l’esito della prossima stagione. Dopo l’addio di Simone Inzaghi, il club nerazzurro è chiamato a trovare un sostituto all’altezza. Inutile dire che la scelta della Beneamata andrà ad incidere su quelle che saranno le prossime annate.
Il primo nome sulla lista di Beppe Marotta è quello di Cesc Fabregas. L’Inter sta facendo di tutto per portare lo spagnolo in nerazzurro, ma da superare c’è anche l’opposizione del Como. In serata c’è stato un incontro tre la società nerazzurra e Fabregas. L’annuncio di Fabrizio Romano ha fatto chiarezza sull’esito del colloquio.
Come riportato da Fabrizio Romano, l’incontro tra le parti ha portato ad una fumata grigia. La giornata decisiva sarà giovedì con l’Inter che spera di sferrare il colpo decisivo. Di idee totalmente diverse è il Como che non ha nessuna intenzione di liberare il suo allenatore. Tutto dipenderà quindi dallo stesso Fabregas che potrebbe forzare la mano con il Como per cercare di trasferirsi all’Inter.
La situazione non è di certo semplice e per vedere Fabregas sulla panchina dell’Inter servirà un’impresa. Il club nerazzurro ovviamente valute diversi piani B con Chivu e Vieira che al momento sembrano le alternative in pole.
This post was last modified on 5 Giugno 2025 0:06
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…