Juventus, altro che addio: il giocatore rinnova con il club

Altro che addio: il giocatore ha rinnovato con il club.

In casa Juventus è, ancora una volta, un’estate di rivoluzioni. Dopo il tentativo di Cristiano Giuntoli con Thiago Motta, non riuscito, ora è il momento di Damien Comolli. Le ultime sessioni di mercato in casa Vecchia Signora, sono state all’insegna del tagli dei costi, soprattutto quelli relativi agli elevati ingaggi. L’ultimo, in ordine cronologico, è stato quello di Danilo. Il difensore brasiliano è finito fuori rosa a fine dicembre e a gennaio ha lasciato il club per tornare il patria – dove l’ha accolto al Flamengo -, ma prima si è tolto i sassolini dalle scarpe parlando di “progetto fantasioso”. Nel mesi precedenti, lo stesso destino era toccato a Wojciech Szczesny.

Il portiere polacco, nonostante un contratto ancora in essere, ha lasciato la scorsa estate il club bianconero dopo aver raggiungo l’accordo per la risoluzione contrattuale. Poco dopo aver lasciato la Juventus, l’estremo difensore aveva deciso di dire addio al calcio, poi però è tornato a indossare i guanti perché a chiamarlo è stato il Barcellona – e il suo connazionale Lewandowski – a causa dell’infortunio di Marc-André ter Stegen. Con i blaugrana, l’ex portiere della Juventus ha firmato un contratto fino al termine della stagione – per il club catalano conclusosi con la vittoria de LaLiga -, che nelle ultime ore ha deciso di rinnovare.

Barcellona, altro che addio al calcio per Szczesny: rinnova con i blaugrana

Dopo i rumors delle scorse settimane, si fanno sempre più insistenti le voci circa il rinnovo con il Barcellona di Wojciech Szczesny. Secondo quanto rivelato da Fabrizio Romano, il Barcellona ha confermato al portiere l’intenzione di prolungare il suo contratto fino al 30 giugno 2027.

Szczesny immortalato sorridente in conferenza stampa
Barcellona, altro che addio al calcio per Szczesny: rinnova con i blaugrana – LaPresse – rompipallone.it

Tra le parti, è già stato raggiunto un accordo ma devono ancora essere completati alcuni passaggi formali. Nonostante l’ingaggio di Joan Garcia dall’Espanyol – che sarà formalizzato la prossima settimana -, l’intenzione del club del presidente Laporta è quello di continuare con l’ex estremo difensore della Juventus.

Gestione cookie