
Napoli, offerta monstre per Osimhen: la risposta dell'attaccante e del club spiazzano tutti - LaPresse - rompipallone.it
Offerta monstre per Victor Osimhen: la risposta dell’attaccante e del Napoli spiazzano tutti.
Dopo un anno di erasmus in Turchia, al Galatasaray, Victor Osimhen è pronto a tornare in Italia, a Napoli. Il suo ritorno, però, sarà solamente temporaneo. Difficilmente l’attaccante nigeriano resterà in Campania, alla luce anche degli screzi della scorsa sessione estiva di calciomercato in cui il classe 1998 era già stato messo alla porta. Sul giocatore negli scorsi mesi era forte l’interesse della Juventus, dove Cristiano Giuntoli avrebbe voluto riaverlo con sé dopo averlo acquistato al Napoli dal Lille.
Il dirigente toscano ha però raggiungo la rescissione consensuale con il club bianconero e dunque nelle prossime ore sarà da capire se la Signora sarà ancora interessata al nigeriano, su cui nel frattempo continua a esserci l’interesse dell’Al Hilal che ha presentato le prime offerte al Napoli e al giocatore.
Secondo quanto rivelato da Gianluca Di Marzio, l’Al Hilal – dopo aver strappato Simone Inzaghi all’Inter – vuole continuare a far compere in Italia. Il nome su cui sta lavorando fortemente il club saudita è Victor Osimhen del Napoli, nel cui contratto è presente una clausola rescissoria da 75 milioni di euro valida solo per l’estero.
Il club saudita, finora, ha però presentato delle offerte inferiori che il Napoli ha rifiutato. Prossimamente, dal Medio Oriente arriverà un’offerta da 70 milioni di euro. Il club, dovrà trovare però l’intesa anche con il giocatore, che ha rifiutato una prima offerta da 26 milioni di euro a stagione più bonus.
This post was last modified on 5 Giugno 2025 19:56
A distanza di quasi un anno la storia si ripete. In Napoli-Inter di ieri, 25…
Dopo Napoli-Inter, la polemica non si spegne. La direzione dell’arbitro Maurizio Mariani è finita nel…
Scintille in campo e fuori tra Antonio Conte e Lautaro Martínez dopo Napoli-Inter. Il tecnico…
Arrivano notizie importanti sul fronte Roberto Donadoni, che potrebbe tornare in panchina a sessantadue anni.…
La provincia di Avellino è stata colpita da una scossa di terremoto di magnitudo 3.6…
Come riportato quest'oggi da Goal.com, l'ex centrocampista del nostro campionato Bruno Fernandes è stato molto…