Addio Roma, Gasperini subito ko: va da De Zerbi (Ansa) Rompipallone
Addio Roma, il nuovo allenatore Gasperini subito ko: il giocatore preferisce De Zerbi
La rivoluzione delle panchine di Serie A interessa in particolar modo la Roma che, dopo l’annuncio spontaneo e già ribadito dall’inizio del suo mandato, dice addio a Claudio Ranieri ed accoglie l’ex Atalanta Gian Piero Gasperini. Le novità, però, non cessaranno di esistere perchè dal 1° luglio la finestra di mercato estivo aprirà ufficialmente i battenti e regalerà, indubbiamente, al panorama calcistico una molteplicità di colpi di scena e di sorprese. I diversi club sono già da tempo all’opera con l’intento di non farsi scappare nulla e le trattative cominciano a compiere i primi passi. Probabilmente per la squadra della Capitale il mercato non si è schiuso nei migliori dei modi a causa di un’operazione sfumata completamente. Vediamo insieme di cosa si tratta.
Angel Gomes, classe 2000 centrocampista in uscita dal Lille, aveva suscitato già da tempo un interessamento nei confronti della Roma che – con l’arrivo del neo allenatore Gasperini- era alla ricerca di un rinforzo a centrocampo. Il giocatore, secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, ha trovato un accordo con il Marsiglia di De Zerbi in seguito all’uscita dal club transalpino a parametro zero.
Nei prossimi giorni verranno effettuate anche le visite mediche per il classe 2000 che proseguirà la sua carriera ancora in Francia. Caso chiuso quindi per Gasperini che deve ufficialmente mollare il colpo e trovare un altro innesto che possa fare al caso suo. Ovviamente le ricerche sono tuttora attive e sarà da capire se l’ex Atalanta riuscirà a scovare il profilo perfetto per dare vita al suo nuovo progetto con i giallorossi che i tifosi tanto attendono.
This post was last modified on 8 Giugno 2025 23:52
Il futuro di Perin è ancora tutto da scrivere e il nuovo estremo difensore potrebbe…
Milan avanti tutta sul mercato, gli acquisti stanno per diventare otto per i rossoneri: prima…
Dusan Vlahovic pronto a lasciare la Juventus, nuova pretendente per il serbo e possibile scambio…
Amichevoli finite per i rossoblù, che tornano prepotenti su importanti operazioni in entrata. L'attacco è…
Il Liverpool è piombato come un fulmine a ciel sereno sul classe 2006, sborsando 35…
Il portoghese ha parlato e ha fatto tramare il suo ex allenatore. Il tecnico parmigiano…