
Osimhen-Al Hilal: il centravanti ha comunicato la sua decisione - Rompipallone.it (fonte: © LaPresse)
Novità importantissime per il futuro di Victor Osimhen: il centravanti ha comunicato la sua decisione dopo la ricchissima offerta dell’Al-Hilal.
Cambia ancora una volta tutto per il futuro di Victor Osimhen che, dopo aver ricevuto un’offerta ricchissima da parte dell’Al-Hilal ha anche reso note quelle che sono le sue intenzioni per il futuro prossimo.
Secondo quanto reso noto da Alfredo Pedullà sul proprio profilo ‘X’: “Osimhen non ha accettato la proposta che gli è stata recapitata dall’Al-Hilal“.
Il club arabo gli ha recapitato una proposta di oltre 30 milioni a stagione più bonus. Eppure per Osimhen non sembra essere una questione economica. Il nigeriano vuole evidentemente continuare a giocare in un mondo calcistico diverso da quello arabo.
La scelta del giocatore rovina però i piani del Napoli. Il club azzurro avrebbe guadagnato, da un’eventuale cessione all’Al-Hilal, 75 milioni di euro della clausola rescissoria. 75 milioni che sarebbero stati versati in tre tranche e che avrebbero permesso agli azzurri di avere molto più margine sul mercato per andare a sostituirlo.
Dal canto suo, nel corso del mercato estivo, il Galatasaray proverà a tornare alla carica per comprare in via definitiva il suo cartellino dopo averlo avuto per tutta la stagione da poco terminata in prestito.
This post was last modified on 8 Giugno 2025 23:53
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…
La Formula 1 potrebbe avere un nuovo circuito in Italia? Questo traspare dalle parole di…
Daniele De Rossi, campione del mondo 2006 e oggi allenatore del Genoa, ha difeso a…