Calciomercato Napoli, visite mediche e firma: è questione di ore (LaPresse) rompipallone.it
Il Napoli ha messo a segno il primo colpo del suo calciomercato: domani effettuerà le visite mediche e poi ci sarà la firma sul contratto
Si preannuncia un calciomercato importante quello del Napoli, alla ricerca di nuovi colpi per alzare il livello qualitativo della rosa. Antonio Conte ha bisogno di diversi colpi in tutti i reparti. Il primo è stato già concluso in tutta la forma e la sostanza e si tratta di Luca Marianucci, che arriva dall’Empoli per circa 9 milioni di euro.
Luca Marianucci sarà un nuovo giocatore del Napoli. Sono previste domani martedì 10 giugno le visite mediche a Villa Stuart e successivamente la firma sul contratto. Arriva dall’Empoli per meno di 10 milioni dopo una grande stagione disputata da titolare. Farà quindi parte della difesa meno battuta d’Europa e probabilmente sostituirà Rafa Marin, destinato ad andar via.
La difesa del Napoli sarà quindi composta da Rrahmani, Buongiorno, Juan Jesus e lo stesso Marianucci. Per Rafa Marin probabile una cessione in prestito e non è escluso che il Napoli si concentri sull’acquisto di un altro difensore. Dopo Marianucci, però, Manna perfezionerà l’arrivo di De Bruyne.
Calciomercato Milan, vengono smentite tutte le voci dell'addio: si complica di molto la pista verso…
Calciomercato Cremonese da sogno: tutti gli occhi sono puntati su un personaggio storico della Premier…
Il blitz del Milan si registra per quanto hanno svelato quest'oggi dall'estero in merito alla…
A sorpresa, la Fiorentina potrebbe vedere al centro della propria difesa un nuovo innesto, che…
I bianconeri sono pronti a muoversi in modo concreto sul calciomercato per andare a rinforzare…
I nerazzurri continuano con i ragionamenti sul centrale. Marotta non ha chiuso la porta e…