Calciomercato, ora è ufficiale: Correa saluta l’Inter

L’attaccante argentino arrivato nell’estate del 2021 saluta ufficialmente l’Inter: giocherà il Mondiale per Club.

Tempo di restyling in casa nerazzurra: nella giornata odierna è stato ufficializzato l’arrivo del nuovo allenatore, ovvero Cristian Chivu, scelto come sostituto di Simone Inzaghi, volato in Arabia per allenare l’Al Hilal. La dirigenza di Viale della Liberazione è al lavoro per trovare anche il collaboratore del tecnico rumeno, arrivato dal Parma. I cambiamenti non si fermano qui, poiché ce ne saranno anche all’interno della rosa nerazzurra, a partire dagli esuberi che verranno definitivamente lasciati andare, senza rinnovo di contratto.

Mercato Inter, Correa saluta: giocherà il Mondiale per Club

Due giocatori della rosa nerazzurra, come preannunciato, lasciano definitivamente l’Inter a parametro zero: parliamo di Marko Arnautovic e Joaquin Correa, entrambi con il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. Quest’ultimo, nella giornata odierna ha raggiunto l’accordo con il Botafogo, club brasiliano: come riferito da Calciomercato.com, le ultime ore sono state decisive per l’intesa.

Correa saluta
Mercato Inter, Correa saluta: giocherà il Mondiale per Club LaPresse Rompipallone.it

Dopo tre stagioni con la maglia nerazzurra, di cui una in realtà all’Olimpia Marsiglia, Correa saluta definitivamente l’Inter con 2 Coppa Italia e 2 Supercoppa vinte. Il calciatore argentino si avvicina alla patria e giocherà per il Botafogo, club brasiliano con cui parteciperà anche al Mondiale per Club, dove è impegnata anche l’Inter.

Gestione cookie