
Calciomercato, ora è ufficiale: Correa saluta l'Inter LaPresse Rompipallone.it
L’attaccante argentino arrivato nell’estate del 2021 saluta ufficialmente l’Inter: giocherà il Mondiale per Club.
Tempo di restyling in casa nerazzurra: nella giornata odierna è stato ufficializzato l’arrivo del nuovo allenatore, ovvero Cristian Chivu, scelto come sostituto di Simone Inzaghi, volato in Arabia per allenare l’Al Hilal. La dirigenza di Viale della Liberazione è al lavoro per trovare anche il collaboratore del tecnico rumeno, arrivato dal Parma. I cambiamenti non si fermano qui, poiché ce ne saranno anche all’interno della rosa nerazzurra, a partire dagli esuberi che verranno definitivamente lasciati andare, senza rinnovo di contratto.
Due giocatori della rosa nerazzurra, come preannunciato, lasciano definitivamente l’Inter a parametro zero: parliamo di Marko Arnautovic e Joaquin Correa, entrambi con il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. Quest’ultimo, nella giornata odierna ha raggiunto l’accordo con il Botafogo, club brasiliano: come riferito da Calciomercato.com, le ultime ore sono state decisive per l’intesa.
Dopo tre stagioni con la maglia nerazzurra, di cui una in realtà all’Olimpia Marsiglia, Correa saluta definitivamente l’Inter con 2 Coppa Italia e 2 Supercoppa vinte. Il calciatore argentino si avvicina alla patria e giocherà per il Botafogo, club brasiliano con cui parteciperà anche al Mondiale per Club, dove è impegnata anche l’Inter.
This post was last modified on 9 Giugno 2025 20:31
La Juventus batte la Cremonese rischiando qualcosa nel finale. Comincia bene l'avventura di Luciano Spalletti…
La vittoria di Sinner ai danni di Ben Shelton ai quarti del Masters 1000 di…
Dopo l'esonero di Patrick Vieira, il Genoa ha scelto di affidarsi a Domenico Criscito, bandiera…
Il Genoa cambia pagina. Dopo una notte di riflessioni e confronti interni, la società e…
Lionel Messi che tutti immaginavano in Arabia Saudita non ci sarà. Il campione argentino aveva…
C'è una vera e propria rivoluzione in casa Genoa, e ciò riguarda anche la Juventus.…