Inzaghi col fiato sospeso, il piano B dopo il rifiuto di Theo Hernandez: affare concluso

L’Al Hilal ha già pronto il colpo che metterà a segno se non dovesse andare in porto l’affare con Theo Hernandez: arriva dalla Serie A

Theo Hernandez in più di un’occasione ha rifiutato la ricchissima offerta dell’Al Hilal. Vuole continuare a giocare in Europa, magari andando via dal Milan e trovando una squadra che disputi la prossima Champions League. I soldi non sono tutto, ma Simone Inzaghi vuole fortemente il terzino spagnolo con sé in Arabia Saudita. E il club sta per preparare il rilancio: se la risposta dovesse essere negativa, è già pronto il colpo Angelino dalla Roma.

Angelino all’Al Hilal se salta Theo Hernandez: l’accordo è già stato trovato

Secondo quanto riferito da Sky Sport, c’è l’intesa tra l’Al Hilal, la Roma e Angelino per il trasferimento. Il club giallorosso dovrebbe incassare una cifra tra i 22 e i 25 milioni di euro. Una bella plusvalenza considerando che è stato riscattato per poco più di 5 milioni dal Lipsia l’estate scorsa. Il giocatore, inoltre, dovrebbe guadagnare 10 milioni a stagione.

Angelino
Inzaghi col fiato sospeso, il piano B dopo il rifiuto di Theo Hernandez: affare concluso (LaPresse) rompipallone.it

Ma nonostante l’accordo sia praticamente concluso e manchino solo le visite mediche e le firme sui contratti, l’Al Hilal farà un ultimo tentativo per Theo Hernandez, che resta la prima scelta. Probabilmente arriverà una risposta negativa, anche perché il terzino del Milan preferirebbe l’Atletico Madrid.

Gestione cookie