Inzaghi col fiato sospeso, il piano B dopo il rifiuto di Theo Hernandez: affare concluso (LaPresse) rompipallone.it
L’Al Hilal ha già pronto il colpo che metterà a segno se non dovesse andare in porto l’affare con Theo Hernandez: arriva dalla Serie A
Theo Hernandez in più di un’occasione ha rifiutato la ricchissima offerta dell’Al Hilal. Vuole continuare a giocare in Europa, magari andando via dal Milan e trovando una squadra che disputi la prossima Champions League. I soldi non sono tutto, ma Simone Inzaghi vuole fortemente il terzino spagnolo con sé in Arabia Saudita. E il club sta per preparare il rilancio: se la risposta dovesse essere negativa, è già pronto il colpo Angelino dalla Roma.
Secondo quanto riferito da Sky Sport, c’è l’intesa tra l’Al Hilal, la Roma e Angelino per il trasferimento. Il club giallorosso dovrebbe incassare una cifra tra i 22 e i 25 milioni di euro. Una bella plusvalenza considerando che è stato riscattato per poco più di 5 milioni dal Lipsia l’estate scorsa. Il giocatore, inoltre, dovrebbe guadagnare 10 milioni a stagione.
Ma nonostante l’accordo sia praticamente concluso e manchino solo le visite mediche e le firme sui contratti, l’Al Hilal farà un ultimo tentativo per Theo Hernandez, che resta la prima scelta. Probabilmente arriverà una risposta negativa, anche perché il terzino del Milan preferirebbe l’Atletico Madrid.
Il giocatore non ha mai voluto lasciare i nerazzurri. Nonostante le varie offerte ricevute, ha…
Il club toscano continua a sfornare talenti dal suo laboratorio personale: la Serie ha già…
Igor Tudor è pronto a un attacco sperimentale per l'esordio in Champions League di questa…
Cristian Chivu vuole riprendere in mano la sua Inter e per farlo è pronto a…
Yann Sommer finisce in panchina, l'Inter cambia in porta: da Martinez a un altro estremo…
Intrecci di calciomercato tra Juventus e Real Madrid, i 'Blancos' rinunciano al grande colpo: spazio…