
Napoli, la strategia di Manna per Ndoye: Bologna senza speranze (Ansa Foto) - Rompipallone
Il ds Manna ha una strategia ben chiara per portare a Napoli Ndoye: ecco il piano del club azzurro, il Bologna è alle corde
Dan Ndoye è il candidato principale per il Napoli. Il ds Giovanni Manna sta lavorando alacremente èper l’esterno svizzero che vuole acquistare quasi ad ogni costo per portarlo in azzurro in questa sessione. Dopo averci provato invano a gennaio, stavolta non vuole sbagliare e punta a regalare il colpo ad Antonio Conte.
Rinforzare le corsie offensive è infatti una priorità assoluta in casa azzurra e sono diversi i nomi su cui lavora la dirigenza partenopea. Lo svizzero del Bologna però piace per le sue caratteristiche e soprattutto per la conoscenza della Serie A. E chissà che a breve non possa partire l’assalto del Napoli proprio al calciatore elvetico, in modo da inserire già un tassello nel Napoli della prossima stagione.
Il Bologna ha fin qui sparato alto: ben 40 milioni per l’esterno, una cifra che il Napoli non intende riconoscere per intero ai felsinei. Ecco perché il ds ha una strategia chiara e ben precisa. Intanto a Bologna sono attesi per la prossima settimana i manager della Binary Sport, l’agenzia che cura gli interessi del calciatore.
Il punto all’ordine del giorno è, manco a dirlo, il futuro del calciatore. Ci sarà da discutere con la dirigenza emiliana e la sensazione ben chiara è che possa consumarsi l’addio entro fine estate. Ndoye potrebbe partire in cambio di un’offerta ritenuta congrua dal Bologna che, però, come detto ha alzato il prezzo della valutazione.
Dai 25 milioni chiesti a gennaio, ora ne servono 40. Manna è pronto a negoziare con l’omologo del Bologna provando ad inserire diverse contropartite tecniche che possano far abbassare l’esborso economico da riconoscere.
This post was last modified on 9 Giugno 2025 12:49
Napoli-Inter e non solo: sono stati tanti gli episodi, nei diversi match, che hanno fatto…
L'esonero di Tudor non è stato figlio di una decisione affrettata. Il tecnico non paga…
La panchina di Stefano Pioli è sempre più in bilico. L'inizio di stagione senza vittorie…
Lazio-Juventus, dopo un primo tempo abbastanza tranquillo, sta vedendo crescere sempre di più le proteste…
Napoli-Inter è stata una partita infuocata, i cui strascichi si trascineranno a lungo nel tempo:…
Il Real Madrid batte 2 a 1 il Barcellona nel clasico di oggi disputato al…