In casa Juventus è previsto un incontro con la dirigenza per prolungare il contratto. Di seguito le ultime novità
Si prospetta un’estate movimentata e di fuoco quella in casa bianconera sia per quanto riguarda il campo, in vista del Mondiale per club, ma anche e soprattutto fuori dal rettangolo verde per la rivoluzione in atto sia in società ma anche nella rosa per la prossima stagione.
La Juventus, quindi, non vuole perdere tempo e inizia a programmare il suo lavoro. Ieri è avvenuta la conferenza stampa di presentazione di Damien Comolli dove ha ribadito ulteriormente che Igor Tudor sarà l’allenatore della Vecchia Signora la prossima stagione. Di conseguenza, il club bianconero ha anche intenzioni di accelerare sul fronte rinnovo e presentare il progetto per il futuro a Igor Tudor.
Juventus, oggi incontro per il rinnovo di Tudor
Non ci sono dubbi in casa Juventus per il futuro della panchina. Secondo quanto riportato da Tuttosport, nonostante il prolungamento di contratto sino al 30 giugno 2026, nella giornata di oggi ci sarà l’incontro fra la dirigenza juventina e l’entourage dell’allenatore croato.

Secondo il quotidiano, nelle prossime ore sarà presentato il progetto 2027 ovvero in casa Juventus si vuole proporre a Tudor l’allungamento con i bianconeri di un ulteriore anno.
Oggi, quindi, sarà il giorno dell’incontro per avere le giuste rassicurazioni contrattuali e concretizzare in tempi brevi un atto di fiducia da parte della Juventus nei confronti di Tudor.
Tudor: vuole un progetto chiaro e forte
I bianconeri hanno un unico obiettivo in mente per la prossima stagione: quello di ritornare a vincere. Attraverso la finestra di mercato, quindi, si vuole migliorare la squadra rendendola ancora più competitiva per poter costruire un ciclo vincente e duraturo nel tempo. Igor Tudor sa bene cosa manca a questa squadra e nell’incontro di oggi muoverà delle richieste.

L’allenatore, infatti, è consapevole che la squadra ha bisogno di maggiori innesti. Le partite sono tante e la Juventus ha bisogno di giocatori. In primis, Tudor chiederà quindi quattro giocatori dal mercato sempre secondo Tuttosport, di cui almeno due per il reparto offensivo, il quale subirà diversi cambiamenti.
Non solo la rosa, ma il mister bianconero punta anche ad una forte implementazione del proprio staff tecnico.