
Juventus, oggi l’incontro per il rinnovo: accordo vicino fino al 2027 (lapresse)- rompipallone.it
In casa Juventus è previsto un incontro con la dirigenza per prolungare il contratto. Di seguito le ultime novità
Si prospetta un’estate movimentata e di fuoco quella in casa bianconera sia per quanto riguarda il campo, in vista del Mondiale per club, ma anche e soprattutto fuori dal rettangolo verde per la rivoluzione in atto sia in società ma anche nella rosa per la prossima stagione.
La Juventus, quindi, non vuole perdere tempo e inizia a programmare il suo lavoro. Ieri è avvenuta la conferenza stampa di presentazione di Damien Comolli dove ha ribadito ulteriormente che Igor Tudor sarà l’allenatore della Vecchia Signora la prossima stagione. Di conseguenza, il club bianconero ha anche intenzioni di accelerare sul fronte rinnovo e presentare il progetto per il futuro a Igor Tudor.
Non ci sono dubbi in casa Juventus per il futuro della panchina. Secondo quanto riportato da Tuttosport, nonostante il prolungamento di contratto sino al 30 giugno 2026, nella giornata di oggi ci sarà l’incontro fra la dirigenza juventina e l’entourage dell’allenatore croato.
Secondo il quotidiano, nelle prossime ore sarà presentato il progetto 2027 ovvero in casa Juventus si vuole proporre a Tudor l’allungamento con i bianconeri di un ulteriore anno.
Oggi, quindi, sarà il giorno dell’incontro per avere le giuste rassicurazioni contrattuali e concretizzare in tempi brevi un atto di fiducia da parte della Juventus nei confronti di Tudor.
I bianconeri hanno un unico obiettivo in mente per la prossima stagione: quello di ritornare a vincere. Attraverso la finestra di mercato, quindi, si vuole migliorare la squadra rendendola ancora più competitiva per poter costruire un ciclo vincente e duraturo nel tempo. Igor Tudor sa bene cosa manca a questa squadra e nell’incontro di oggi muoverà delle richieste.
L’allenatore, infatti, è consapevole che la squadra ha bisogno di maggiori innesti. Le partite sono tante e la Juventus ha bisogno di giocatori. In primis, Tudor chiederà quindi quattro giocatori dal mercato sempre secondo Tuttosport, di cui almeno due per il reparto offensivo, il quale subirà diversi cambiamenti.
Non solo la rosa, ma il mister bianconero punta anche ad una forte implementazione del proprio staff tecnico.
This post was last modified on 11 Giugno 2025 15:31
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…