Juventus, accordo trovato e firma sul contratto: è ufficiale (ANSA) rompipallone.it
La Juventus ha trovato l’accordo con un giocatore molto importante, è arrivata anche la firma sul contratto e l’ufficialità
La Juventus scenderà in campo nella prima giornata del Mondiale per Club nella notte tra mercoledì 18 e giovedì 19 giugno alle 03:00 del mattino contro l’Al Ain. Un match importante, che servirà per indirizzare un girone che comprende anche Wydad Casablanca e Manchester City. Ma c’è anche il mercato da seguire e la situazione dei rinnovi.
Il rinnovo di Igor Tudor è ormai cosa fatta, ma c’è anche quello di Nicolò Savona, che ufficialmente si è legato alla Juventus fino al 30 giugno 2030. Di seguito, il comunicato ufficiale: “Nicolò Savona rinnova il suo contratto con la Juventus: si prolunga infatti fino al 30 giugno 2030 il legame con il classe 2003 che, dopo essere cresciuto nel Settore Giovanile bianconero, da agosto 2024 è entrato a far parte della Prima Squadra della Juventus.
Con i colori bianconeri addosso dall’età di 8 anni, Nicolò ha potuto conoscere tutte le categorie del Club acquisendo esperienza e maturando con costanza annata dopo annata: dalle Under, passando per la Primavera e la Next Gen, fino all’approdo in pianta stabile tra i più grandi“. Per la Juve si tratta di un rinnovo importante, perché Savona ha dimostrato di essere un ottimo giocatore con ampi margini di miglioramento.
Da esubero a pedina centrale nel progetto: Gasperini fa rinascere il giocatore dopo il primo…
I tifosi cremonesi sognano la punta e ancora una volta il Napoli potrebbe avere un…
Il Manchester City complica seriamente i piani dei bianconeri: la cessione si avvicina, l'intreccio di…
Il giocatore ha appena rotto con il suo club: il sogno di Igor Tudor vuole…
Tare regala ad Allegri un campione d'Europa. Dopo Modric, ecco un altro pezzo da 90…
Il giocatore non si presenta all'allenamento, è rottura totale con il suo club: "Voglio tornare…