Juventus, accordo trovato e firma sul contratto: è ufficiale (ANSA) rompipallone.it
La Juventus ha trovato l’accordo con un giocatore molto importante, è arrivata anche la firma sul contratto e l’ufficialità
La Juventus scenderà in campo nella prima giornata del Mondiale per Club nella notte tra mercoledì 18 e giovedì 19 giugno alle 03:00 del mattino contro l’Al Ain. Un match importante, che servirà per indirizzare un girone che comprende anche Wydad Casablanca e Manchester City. Ma c’è anche il mercato da seguire e la situazione dei rinnovi.
Il rinnovo di Igor Tudor è ormai cosa fatta, ma c’è anche quello di Nicolò Savona, che ufficialmente si è legato alla Juventus fino al 30 giugno 2030. Di seguito, il comunicato ufficiale: “Nicolò Savona rinnova il suo contratto con la Juventus: si prolunga infatti fino al 30 giugno 2030 il legame con il classe 2003 che, dopo essere cresciuto nel Settore Giovanile bianconero, da agosto 2024 è entrato a far parte della Prima Squadra della Juventus.
Con i colori bianconeri addosso dall’età di 8 anni, Nicolò ha potuto conoscere tutte le categorie del Club acquisendo esperienza e maturando con costanza annata dopo annata: dalle Under, passando per la Primavera e la Next Gen, fino all’approdo in pianta stabile tra i più grandi“. Per la Juve si tratta di un rinnovo importante, perché Savona ha dimostrato di essere un ottimo giocatore con ampi margini di miglioramento.
La vittoria della Juve contro l'Inter ha un eroe insospettabile come Adzic: scatta il siparietto…
Tra meno di una settimana torna la Champions anche per il Manchester di Guardiola. I…
Sembrava una storia d'amore pronta a ritrovarsi e invece siamo di nuovo punto e a…
Dichiarazioni forti del figlio di una vera e propria icona del calcio mondiale: social scatenati…
Le dichiarazioni del presidente aprono alla cessione della società: il futuro della squadra, adesso, è…
Il suo futuro può cambiare in un battibaleno: dalla possibilità di andare in Premier League…