
Napoli, l'ufficialità fa impazzire tutti: ecco Kevin De Bruyne (ANSA) rompipallone.it
Il Napoli ha ufficializzato l’arrivo di Kevin De Bruyne a parametro zero: un colpo storico per il club partenopeo e la Serie A
Kevin De Bruyne è un nuovo giocatore del Napoli. Dopo tanta attesa, all’ombra del Vesuvio è arrivata l’ufficialità. Questa mattina, il trequartista belga è atterrato all’aeroporto di Fiumicino, a Roma, per poi recarsi a Villa Stuart. Lì ha sostenuto le visite mediche per circa tre ore, poi è andato via in direzione casa di Aurelio De Laurentiis.
De Bruyne ha firmato un contratto di due anni con opzione per il terzo. Il suo desiderio era quello di giocare in un club di alto livello, che facesse la Champions League, e di non andare in Arabia Saudita o in MLS. Vuole confrontarsi con tipo di calcio importante e ha scelto il Napoli per il progetto sportivo convincente, come dichiarato anche dal suo papà.
Antonio Conte, quindi, il prossimo 14 luglio al raduno avrà a disposizione De Bruyne. Concluso anche l’acquisto di Marianucci, si procederà con gli altri acquisti nella lista del direttore sportivo Giovanni Manna, secondo Sky Sport in questo momento in Spagna.
In un video su YouTube sul canale 'Zack', Yaya Touré ha sparato a zero su…
Si avvicina sempre di più il Mondiale 2026. La competizione, con sede in USA, Canada…
Un vero e proprio terremoto sta attraversando nell'ultimo periodo l'intero sistema del calcio turco. Dalle…
In Serie A, dopo il lungo infortunio, è pronto a tornare un beniamino di tutti…
La qualificazione dell'Italia alla Coppa del Mondo 2026 è una priorità assoluta per il nostro calcio: un'eventuale…
Il Cagliari perde uno dei suoi giocatori più utilizzati nel momento decisivo della stagione. Gli…