Napoli, l'ufficialità fa impazzire tutti: ecco Kevin De Bruyne (ANSA) rompipallone.it
Il Napoli ha ufficializzato l’arrivo di Kevin De Bruyne a parametro zero: un colpo storico per il club partenopeo e la Serie A
Kevin De Bruyne è un nuovo giocatore del Napoli. Dopo tanta attesa, all’ombra del Vesuvio è arrivata l’ufficialità. Questa mattina, il trequartista belga è atterrato all’aeroporto di Fiumicino, a Roma, per poi recarsi a Villa Stuart. Lì ha sostenuto le visite mediche per circa tre ore, poi è andato via in direzione casa di Aurelio De Laurentiis.
De Bruyne ha firmato un contratto di due anni con opzione per il terzo. Il suo desiderio era quello di giocare in un club di alto livello, che facesse la Champions League, e di non andare in Arabia Saudita o in MLS. Vuole confrontarsi con tipo di calcio importante e ha scelto il Napoli per il progetto sportivo convincente, come dichiarato anche dal suo papà.
Antonio Conte, quindi, il prossimo 14 luglio al raduno avrà a disposizione De Bruyne. Concluso anche l’acquisto di Marianucci, si procederà con gli altri acquisti nella lista del direttore sportivo Giovanni Manna, secondo Sky Sport in questo momento in Spagna.
Mattinata delicata per Gleison Bremer e per la Juventus. Il difensore brasiliano è stato visitato…
Secondo Sportmediaset, Mauro Icardi ha aperto al ritorno in Serie A e sono già partiti…
Pio Esposito segna anche con la Nazionale Italiana e fa impazzire tutti: occhio poi all'annuncio…
La Juventus, in attesa dei rientri dalle nazionali, inizierà da domani a preparare la partita…
La Serie A si sta preparando ad uno dei rinnovi più attesi: il big prolunga…
Il primo posto in classifica non ha risolto tutti i problemi in casa azzurra. Conte…