Napoli, l'ufficialità fa impazzire tutti: ecco Kevin De Bruyne (ANSA) rompipallone.it
Il Napoli ha ufficializzato l’arrivo di Kevin De Bruyne a parametro zero: un colpo storico per il club partenopeo e la Serie A
Kevin De Bruyne è un nuovo giocatore del Napoli. Dopo tanta attesa, all’ombra del Vesuvio è arrivata l’ufficialità. Questa mattina, il trequartista belga è atterrato all’aeroporto di Fiumicino, a Roma, per poi recarsi a Villa Stuart. Lì ha sostenuto le visite mediche per circa tre ore, poi è andato via in direzione casa di Aurelio De Laurentiis.
De Bruyne ha firmato un contratto di due anni con opzione per il terzo. Il suo desiderio era quello di giocare in un club di alto livello, che facesse la Champions League, e di non andare in Arabia Saudita o in MLS. Vuole confrontarsi con tipo di calcio importante e ha scelto il Napoli per il progetto sportivo convincente, come dichiarato anche dal suo papà.
Antonio Conte, quindi, il prossimo 14 luglio al raduno avrà a disposizione De Bruyne. Concluso anche l’acquisto di Marianucci, si procederà con gli altri acquisti nella lista del direttore sportivo Giovanni Manna, secondo Sky Sport in questo momento in Spagna.
Brutto colpo per il Mlan di Max Allegri. Il trasferimento del giocatore non si concretizzerà.…
Lo sgarbo ad Allegri è servito. La Juve prepara l'ingaggio di un giocatore richiestissimo al…
Da esubero a pedina centrale nel progetto: Gasperini fa rinascere il giocatore dopo il primo…
I tifosi cremonesi sognano la punta e ancora una volta il Napoli potrebbe avere un…
Il Manchester City complica seriamente i piani dei bianconeri: la cessione si avvicina, l'intreccio di…
Il giocatore ha appena rotto con il suo club: il sogno di Igor Tudor vuole…