%26%238220%3BAvevo+paura+di+non+svegliarmi+pi%C3%B9%26%238221%3B%3A+l%26%238217%3Bex+attaccante+della+Serie+A+lascia+tutti+senza+parole
rompipalloneit
/2025/06/14/avevo-paura-di-non-svegliarmi-piu-lex-attaccante-della-serie-a-lascia-tutti-senza-parole/amp/
Serie A

“Avevo paura di non svegliarmi più”: l’ex attaccante della Serie A lascia tutti senza parole

Published by

Sono arrivate in maniera del tutto inaspettata le parole dell’ex attaccante della Serie A: tifosi increduli, le rivelazioni sono state pesanti.

Il calcio è un sistema e una ‘macchina’ che, al giorno d’oggi, non si ferma mai. I giocatori non hanno spesso e volentieri il tempo di soffermarsi a pensare a ciò che è successo in campo, nel bene e nel male. Ma alcuni più di altri restano segnati dalle cose che succedono, come nel caso dell’attaccante che ha giocato in Serie A per diverse stagioni. Le sue parole hanno decisamente tracciato il quadro di un momento parecchio complicato.

Morata e le rivelazioni che hanno lasciato tutti increduli: di seguito le parole dell’attaccante

Nel documentario ‘Morata: No sabies quié soy’  andato in onda su ‘Movistar +’, Alvaro Morata ha dichiarato: “Inizi a sentire tante cose nel tuo corpo e non sai perché o come. Ti fanno male le gambe, il petto si chiude e non riesci a respirare. Avevo paura di addormentarmi e non svegliarmi più, avevo paura di tutto“. In riferimento al rigore sbagliato ai quarti di finale di Champions nel 2024 per il match tra Atletico Madrid e Borussia Dortmund.

Parole pesanti che hanno dato l’idea di come l’ex attaccante, tra le altre, di Juventus e Milan si sia potuto sentire. E non è finita qui.

Morata e le rivelazioni che hanno lasciato tutti increduli: di seguito le parole dell’attaccante (LaPresse) – Rompipallone.it

“Non sono riuscito – ha rivelato – a seguire la palla. Non stavamo perdendo la partita, ma nella tua testa avevi sprecato l’opportunità di raggiungere la finale di Champions League con l’Atletico. Quando la partita è finita, sono rimasto a lungo da solo nello spogliatoio. Volevo solo piangere. Ho avuto molti pensieri orribili e autodistruttivi e mi è passato per la testa di fingere un infortunio, per non dover andare agli Europei”.

E ha poi anche aggiunto: “Ero completamente fot***o. Ho gli strumenti e l’esperienza per combatterla. So che ha dato fastidio a molte persone. Devo andare avanti e gestire queste emozioni, il che è difficile. Molte persone hanno opinioni su di me, ma non mi conoscono, non sanno chi sono”.

“Voglio che i giovani capiscano che a volte sono stato il mio peggior nemico. È importante parlare con gli specialisti e con le persone che ti circondano. El Cholo (Simeone, ndr.) e Luis (De la Fuente, ndr.) mi hanno sempre sostenuto e sono stato molto fortunato ad averli”, ha concluso.

This post was last modified on 14 Giugno 2025 14:39

Alessia Gentile

Appassionata di scrittura e dedita al mondo dell'informazione, sono una giornalista pubblicista iscritta presso l'Ordine dei Giornalisti. Il mio obiettivo è dare vita ad articoli coinvolgenti, interviste approfondite e testi persuasivi, senza mai perdere di vista l'ottimizzazione SEO e il corretto utilizzo di WordPress.

Published by

Recent Posts

Supercoppa Italiana, arriva il cambiamento tanto atteso: accadrà dal 2026

La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…

22 Dicembre 2025

La Supercoppa vale oro, incasso super per chi vincerà in Arabia: tutte le cifre

Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…

16 Dicembre 2025

Potrebbe non giocare: tegola a pochi giorni dalla Supercoppa, l’infortunio

Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…

16 Dicembre 2025

Mercato Milan, scelta fatta: il nuovo bomber arriva dalla Premier

Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…

15 Dicembre 2025

Mercato Milan, Tare pronto allo scambio con il Napoli: il ds rossonero vuole Lucca

Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…

14 Dicembre 2025

Nasce Rompipallone Labs: smetti di guardare la partita, inizia a raccontarla

Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…

13 Dicembre 2025