%26%238220%3BAvevo+paura+di+non+svegliarmi+pi%C3%B9%26%238221%3B%3A+l%26%238217%3Bex+attaccante+della+Serie+A+lascia+tutti+senza+parole
rompipalloneit
/2025/06/14/avevo-paura-di-non-svegliarmi-piu-lex-attaccante-della-serie-a-lascia-tutti-senza-parole/amp/
Serie A

“Avevo paura di non svegliarmi più”: l’ex attaccante della Serie A lascia tutti senza parole

Published by

Sono arrivate in maniera del tutto inaspettata le parole dell’ex attaccante della Serie A: tifosi increduli, le rivelazioni sono state pesanti.

Il calcio è un sistema e una ‘macchina’ che, al giorno d’oggi, non si ferma mai. I giocatori non hanno spesso e volentieri il tempo di soffermarsi a pensare a ciò che è successo in campo, nel bene e nel male. Ma alcuni più di altri restano segnati dalle cose che succedono, come nel caso dell’attaccante che ha giocato in Serie A per diverse stagioni. Le sue parole hanno decisamente tracciato il quadro di un momento parecchio complicato.

Morata e le rivelazioni che hanno lasciato tutti increduli: di seguito le parole dell’attaccante

Nel documentario ‘Morata: No sabies quié soy’  andato in onda su ‘Movistar +’, Alvaro Morata ha dichiarato: “Inizi a sentire tante cose nel tuo corpo e non sai perché o come. Ti fanno male le gambe, il petto si chiude e non riesci a respirare. Avevo paura di addormentarmi e non svegliarmi più, avevo paura di tutto“. In riferimento al rigore sbagliato ai quarti di finale di Champions nel 2024 per il match tra Atletico Madrid e Borussia Dortmund.

Parole pesanti che hanno dato l’idea di come l’ex attaccante, tra le altre, di Juventus e Milan si sia potuto sentire. E non è finita qui.

Morata e le rivelazioni che hanno lasciato tutti increduli: di seguito le parole dell’attaccante (LaPresse) – Rompipallone.it

“Non sono riuscito – ha rivelato – a seguire la palla. Non stavamo perdendo la partita, ma nella tua testa avevi sprecato l’opportunità di raggiungere la finale di Champions League con l’Atletico. Quando la partita è finita, sono rimasto a lungo da solo nello spogliatoio. Volevo solo piangere. Ho avuto molti pensieri orribili e autodistruttivi e mi è passato per la testa di fingere un infortunio, per non dover andare agli Europei”.

E ha poi anche aggiunto: “Ero completamente fot***o. Ho gli strumenti e l’esperienza per combatterla. So che ha dato fastidio a molte persone. Devo andare avanti e gestire queste emozioni, il che è difficile. Molte persone hanno opinioni su di me, ma non mi conoscono, non sanno chi sono”.

“Voglio che i giovani capiscano che a volte sono stato il mio peggior nemico. È importante parlare con gli specialisti e con le persone che ti circondano. El Cholo (Simeone, ndr.) e Luis (De la Fuente, ndr.) mi hanno sempre sostenuto e sono stato molto fortunato ad averli”, ha concluso.

This post was last modified on 14 Giugno 2025 14:39

Alessia Gentile

Appassionata di scrittura e dedita al mondo dell'informazione, sono una giornalista pubblicista iscritta presso l'Ordine dei Giornalisti. Il mio obiettivo è dare vita ad articoli coinvolgenti, interviste approfondite e testi persuasivi, senza mai perdere di vista l'ottimizzazione SEO e il corretto utilizzo di WordPress.

Recent Posts

Criscito in panchina al Genoa: ecco perché può allenare nonostante non abbia il patentino

Dopo l'esonero di Patrick Vieira, il Genoa ha scelto di affidarsi a Domenico Criscito, bandiera…

1 Novembre 2025

Clamoroso colpo di scena in Serie A, dietrofront immediato in panchina e novità già da domenica

Il Genoa cambia pagina. Dopo una notte di riflessioni e confronti interni, la società e…

1 Novembre 2025

Il rifiuto a Messi che fa scalpore: “Siamo un campionato serio, non una vetrina temporanea”

Lionel Messi che tutti immaginavano in Arabia Saudita non ci sarà. Il campione argentino aveva…

31 Ottobre 2025

Lo voleva la Juventus in estate: ora arriva in Serie A, che beffa per Comolli

C'è una vera e propria rivoluzione in casa Genoa, e ciò riguarda anche la Juventus.…

31 Ottobre 2025

Juventus, la vera assenza pesante non è Yildiz ma un’altra: il dato è eloquente

Luciano Spalletti si prepara all'esordio con la Juventus. Domani sera, dalle ore 20:45, l'ex Commissario…

31 Ottobre 2025

Spalletti fa infuriare i tifosi del Napoli e spiazza quelli della Juve: caso in conferenza

"Napoli me la sono voluta tenere per ultima. Non avrei mai potuto allenare un’altra squadra…

31 Ottobre 2025