Pogba torna a giocare: biennale pronto, ecco la destinazione (Ansa Foto) - Rompipallone.it
Paul Pogba dopo la squalifica per doping e l’addio alla Juventus può tornare a giocare: un club gli ha offerto un contratto biennale.
Paul Pogba ha terminato lo scorso marzo il periodo di squalifica per doping. Nel frattempo ha rescisso il contratto con la Juventus, dopo un ritorno a Torino che non è minimamente andato secondo le aspettative, ed è ancora oggi lontano dai campi di calcio.
Non ha però mai nascosto la voglia e il desiderio di tornare a giocare e di tornare a mettere in campo le sue qualità, per avere una seconda possibilità dopo tutto quello che è successo a un giocatore del suo livello e con la sua carriera ancora non definitivamente alle spalle. Occhio allora alle ultime novità perché un club gli avrebbe proposto ora un contratto biennale.
Paul Pogba, in tutti questi mesi, non ha mai smesso di allenarsi; a volta anche con i suoi ex compagni e amici, come testimoniato qualche settimana fa da Paulo Dybala su ‘Instagram’. Ora però si starebbe, secondo ‘BBC Sports’, anche preparando a tornare a giocare ad alti livelli.
Pronto ad accoglierlo, già per la prossima stagione, ci sarebbe infatti il Monaco che la prossima stagione giocherà anche in Champions League.
Secondo ‘BBC Sports’, quindi, i colloqui tra l’entourage del calciatore e il Monaco sarebbero già stati avviati da settimane. Tanto che l’affare sarebbe ora in dirittura d’arrivo, o comunque in stato avanzato. Per il francese, che non ha mai giocato con e per una squadra di Ligue 1, sarebbe quindi già pronto un contratto biennale.
This post was last modified on 14 Giugno 2025 15:38
Da esubero a pedina centrale nel progetto: Gasperini fa rinascere il giocatore dopo il primo…
I tifosi cremonesi sognano la punta e ancora una volta il Napoli potrebbe avere un…
Il Manchester City complica seriamente i piani dei bianconeri: la cessione si avvicina, l'intreccio di…
Il giocatore ha appena rotto con il suo club: il sogno di Igor Tudor vuole…
Tare regala ad Allegri un campione d'Europa. Dopo Modric, ecco un altro pezzo da 90…
Il giocatore non si presenta all'allenamento, è rottura totale con il suo club: "Voglio tornare…