Juve, rivoluzione in porta: dal Napoli arriva il nuovo numero 1

La Juve è pronta a rivoluzionare la porta: i bianconeri puntano l’estremo difensore del Napoli, ecco la possibile soluzione

La Juventus è negli Stati Uniti a giocare il Mondiale per club ma è già al lavoro in vista della prossima stagione. La rivoluzione a livello dirigenziale voluta da John Elkann ha rallentato le mosse di mercato dei bianconeri ma ora Comolli e soci sembrano pronti a portare il motore a pieno regime.

Le prime trattative di mercato stanno prendendo corpo soprattutto dopo la conferma di Igor Tudor che ha rinnovato il contratto. Servono calciatori in grado di seguire i diktat dell’allenatore croato e sono diverse le operazioni sia in entrata che in uscita. Tra queste, un focus è dedicato anche ai portieri.

Di Gregorio, acquistato l’anno scorso, è nel mirino di alcuni club di Premier League. Piace per la sua capacità di giocare con i piedi ma al momento la volontà dell’estremo difensore è chiara: si trova bene a Torino e non vuole muoversi dalla Continassa. Chi, invece, ha velleità di addio è Mattia Perin.

Juve, arriva il nuovo portiere: ecco chi è

Il portiere è stufo di fungere da secondo ed accontentarsi di una manciata di partite a stagione. E così ha chiesto di giocare e quindi di andare via. Su Perin, d’altronde, il mercato è discreto: su di lui si è mosso il Milan alla ricerca di un vice Maignan ma anche Como e Bologna sono pronte a dargli la maglia numero 1 e la titolarità del ruolo.

Elia Caprile
Juve, arriva il nuovo portiere: ecco chi è (Ansa Foto) – Rompipallone

In caso di addio, la Juve sarebbe costretta a cercare un nuovo portiere. L’ultimo nome è quello di Elia Caprile. Il portiere è ancora di proprietà del Napoli ma il Cagliari dovrebbe riscattarlo per circa 8,5 milioni di euro. A quel punto potrebbe farsi avanti la Juve per prelevarlo dai sardi.

Il sogno della Juve è però Gianluigi Donnarumma alle prese con un difficile rinnovo di contratto con il Paris Saint Germain.

Gestione cookie