
L'Al Hilal smaschera Inzaghi, retroscena sull'addio all'Inter: annuncio da brividi (ANSA) rompipallone.it
Simone Inzaghi ha lasciato l’Inter dopo la finale di Champions League persa contro il PSG per 5-0: ma l’annuncio dell’amministratore delegato dell’Al Hilal svela ben altro
L’Inter ha detto addio a Simone Inzaghi dopo quattro anni. La finale di Champions League persa per 5-0 è ancora una ferita apertissima. Dopo aver perso la partita, il tecnico si è recato negli uffici della dirigenza del club nerazzurro per chiarire la sua posizione e andar via, poi ha firmato un contratto con l’Al Hilal. Ma Inzaghi aveva già comunicato al club saudita di aver accettato.
Inzaghi ha firmato un contratto da 26 milioni di euro netti a stagione per due anni. L’ad dell’Al Hilal, Esteve Calzada, ha parlato della trattativa con l’allenatore. Queste le sue parole riportate da Calcio e Finanza: “Tutto era stato definito in anticipo, ma il contratto non è stato siglato prima della finale solo perché Inzaghi, per correttezza, ci ha chiesto di attendere“.
Prosegue dicendo: “La decisione può sembrare dell’ultimo minuto, ma in realtà è frutto di un lungo lavoro dietro le quinte. Inzaghi stava per disputare un match fondamentale e ci ha chiesto espressamente di rimandare tutto a dopo la finale. Da lui vogliamo che ci riporti a vincere e a riprenderci il titolo dopo aver concluso il campionato al secondo posto“.
Alla vigilia delle ATP Finals di Torino, Jannik Sinner ha scelto di parlare con serenità…
Un procuratore di trent’anni, con in scuderia diversi nomi della Premier, ha tirato fuori una…
Oltre al danno, anche la beffa. Dopo aver sbagliato il calcio di rigore contro il…
Approdato a Verona nel silenzio generale, Giovane Do Nascimento ora è già simbolo della piazza.…
Arrivato a Milano nel mercato di gennaio, accompagnato da nomi roboanti quali Joao Felix e…
Aria di cambiamenti sulle panchine del nostro campionato. In cima alla lista c'è sicuramente il…