Napoli+scatenato%3A+preso+il+nuovo+centravanti%21
rompipalloneit
/2025/06/17/napoli-scatenato-preso-il-nuovo-centravanti/amp/
Serie A

Napoli scatenato: preso il nuovo centravanti!

Published by

Il Napoli piazza un nuovo colpo dopo De Bruyne e Marianucci: alla corte di Conte arriva il bomber emergente della Serie A.

È un Napoli scatenato e ambizioso quello che si è riversato sul mercato. La società azzurra di Aurelio De Laurentiis si sta muovendo con cura e grande determinazione per allestire una rosa in grado di recitare un ruolo da protagonista in tutte le competizioni che la vedono coinvolta. In occasione della prossima stagione, i partenopei saranno impegnati in Serie A, Coppa Italia, Supercoppa Italiana e Champions League. Quindi, Antonio Conte avrà bisogno di una rosa attrezzata al massimo. Per questo motivo, il ds Manna continua a lavorare senza freni. Infatti, dopo De Bruyne e Marianucci, il Napoli è pronto ad annunciare l’acquisto del nuovo attaccante.

Nuovo bomber in arrivo per Conte: colpo da 30 milioni

Dopo Luca Marianucci in difesa e Kevin De Bruyne in mezzo al campo, il Napoli in queste ore starebbe dando una stretta finale per chiudere il colpo in attacco che prende il nome di Lorenzo Lucca dell’Udinese. Secondo quanto riportato dal quotidiano ‘La Gazzetta dello Sport’, gli azzurri starebbero spingendo al massimo per arrivare ad un’intesa totale con l’Udinese. Nel corso di questa settimana dovrebbe andare in scena un nuovo summit tra le dirigenze per arrivare alla stretta di mano.

Lorenzo Lucca ha attirato l’attenzione dei campioni d’Italia dopo l’ottima stagione in bianconero, dove ha realizzato 14 gol in 36 presenze. Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, starebbe facendo di tutto per mettere a segno la trattativa, assecondando così le richieste di Antonio Conte. Lo stesso tecnico degli azzurri avrebbe espressamente chiesto l’acquisto di Lorenzo Lucca, considerato la giusta alternativa a Romelu Lukaku.

Lucca accetta la corte del Napoli – (LaPresse) Rompipallone.it

Il Napoli starebbe lavorando ad un’operazione a titolo definitivo, con l’accordo che dovrebbe arrivare sui 30 milioni di euro. A spingere per la riuscita dell’affare sarebbe anche il centravanti classe 2000 dell’Udinese. Lorenzo Lucca, di fatto, avrebbe già detto sì al Napoli. In questo momento, gli azzurri sarebbero davanti a Roma, Inter, Milan e Juventus nella corsa per il promettente centravanti.

A fare posto a Lorenzo Lucca in azzurro dovrebbe essere Giovanni Simeone. Dopo aver fatto la storia all’ombra del Vesuvio, vincendo due storici Scudetti, El Cholito sembra essere destinato a partire. L’ex Hellas Verona potrebbe comunque restare in Serie A: il bomber argentino piace molto al neopromosso Pisa.

This post was last modified on 17 Giugno 2025 12:00

Published by

Recent Posts

Douglas Luiz, che guaio: il cambio in panchina modifica i piani: può rientrare alla base

Il giocatore può rivelarsi nuovamente un problema per la Juventus, l'imminente esonero può stravolgere tutto.…

23 Agosto 2025

Baroni boccia Ilic e lo manda via: così il Torino mette nei guai la Roma

Il neo-tecnico non è rimasto colpito dalle giocate del serbo e ha deciso di non…

23 Agosto 2025

Roma-Sancho, non è finita: la chiave è sacrificare un pilastro

Gasperini è molto esigente sul mercato e il nome in cima alla lista ora è…

23 Agosto 2025

Bologna, salta tutto: ora Sartori deve ricominciare da zero

Bologna, salta tutto: mancano pochi giorni alla fine del mercato e Sartori è costretto a…

23 Agosto 2025

Shock per la Serie A: 80 milioni dalla Premier, perdiamo anche lui

La Premier League compra ancora in Serie A. Il club non può dire no all'offerta…

23 Agosto 2025

Gli allenatori non ce la fanno più, e ora lo dicono apertamente: è il momento di cambiare

Gli allenatori fanno la voce grossa, non possono andare avanti in questo modo: è il…

23 Agosto 2025