Napoli+scatenato%3A+preso+il+nuovo+centravanti%21
rompipalloneit
/2025/06/17/napoli-scatenato-preso-il-nuovo-centravanti/amp/
Serie A

Napoli scatenato: preso il nuovo centravanti!

Published by

Il Napoli piazza un nuovo colpo dopo De Bruyne e Marianucci: alla corte di Conte arriva il bomber emergente della Serie A.

È un Napoli scatenato e ambizioso quello che si è riversato sul mercato. La società azzurra di Aurelio De Laurentiis si sta muovendo con cura e grande determinazione per allestire una rosa in grado di recitare un ruolo da protagonista in tutte le competizioni che la vedono coinvolta. In occasione della prossima stagione, i partenopei saranno impegnati in Serie A, Coppa Italia, Supercoppa Italiana e Champions League. Quindi, Antonio Conte avrà bisogno di una rosa attrezzata al massimo. Per questo motivo, il ds Manna continua a lavorare senza freni. Infatti, dopo De Bruyne e Marianucci, il Napoli è pronto ad annunciare l’acquisto del nuovo attaccante.

Nuovo bomber in arrivo per Conte: colpo da 30 milioni

Dopo Luca Marianucci in difesa e Kevin De Bruyne in mezzo al campo, il Napoli in queste ore starebbe dando una stretta finale per chiudere il colpo in attacco che prende il nome di Lorenzo Lucca dell’Udinese. Secondo quanto riportato dal quotidiano ‘La Gazzetta dello Sport’, gli azzurri starebbero spingendo al massimo per arrivare ad un’intesa totale con l’Udinese. Nel corso di questa settimana dovrebbe andare in scena un nuovo summit tra le dirigenze per arrivare alla stretta di mano.

Lorenzo Lucca ha attirato l’attenzione dei campioni d’Italia dopo l’ottima stagione in bianconero, dove ha realizzato 14 gol in 36 presenze. Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, starebbe facendo di tutto per mettere a segno la trattativa, assecondando così le richieste di Antonio Conte. Lo stesso tecnico degli azzurri avrebbe espressamente chiesto l’acquisto di Lorenzo Lucca, considerato la giusta alternativa a Romelu Lukaku.

Lucca accetta la corte del Napoli – (LaPresse) Rompipallone.it

Il Napoli starebbe lavorando ad un’operazione a titolo definitivo, con l’accordo che dovrebbe arrivare sui 30 milioni di euro. A spingere per la riuscita dell’affare sarebbe anche il centravanti classe 2000 dell’Udinese. Lorenzo Lucca, di fatto, avrebbe già detto sì al Napoli. In questo momento, gli azzurri sarebbero davanti a Roma, Inter, Milan e Juventus nella corsa per il promettente centravanti.

A fare posto a Lorenzo Lucca in azzurro dovrebbe essere Giovanni Simeone. Dopo aver fatto la storia all’ombra del Vesuvio, vincendo due storici Scudetti, El Cholito sembra essere destinato a partire. L’ex Hellas Verona potrebbe comunque restare in Serie A: il bomber argentino piace molto al neopromosso Pisa.

This post was last modified on 17 Giugno 2025 12:00

Published by

Recent Posts

Italia al Mondiale senza playoff, la speranza non è finita: cosa deve succedere

L’Italia vince e torna a sperare. Il successo per 3-0 contro Israele a Udine ha…

15 Ottobre 2025

Infortunio in Nazionale, Serie A in allarme: rischio lungo stop per un top player

La Serie A e i fantallenatori trattengono il fiato per il nuovo infortunio di Christian…

15 Ottobre 2025

Cristiano Ronaldo riscrive la storia con il Portogallo: doppietta e nuovo record

Cristiano Ronaldo continua a sfidare il tempo e a riscrivere la storia del calcio. Con…

14 Ottobre 2025

Futuro in bilico e parole sul nuovo tecnico: la confessione di Mkhitaryan

Durante la presentazione del suo libro “La mia vita sempre al centro”, Henrikh Mkhitaryan ha…

14 Ottobre 2025

Retroscena Ilicic: poteva andare in due big di Serie A, perché è saltato tutto

Josip Ilicic torna a parlare del suo passato e svela un retroscena che avrebbe potuto…

14 Ottobre 2025

Brutta notizia per Tudor, Bremer finisce sotto i ferri: quando tornerà?

Mattinata delicata per Gleison Bremer e per la Juventus. Il difensore brasiliano è stato visitato…

13 Ottobre 2025