
Milan scatenato: Tare spinge, il nuovo centrocampista arriva dalla Serie A (LaPresse) - Rompipallone.it
Il Milan sta lavorando sul mercato per mettere a segno determinati colpi con l’obiettivo di rinforzare la rosa: un nome piace parecchio ma 20 milioni non bastano.
Il Milan è al lavoro sul mercato per rinforzare la rosa da mettere a disposizione di Massimiliano Allegri. L’obiettivo, dopo una stagione deludente, è quello di tornare a competere ai vertici della classifica.
Bisognerà quindi sì puntare alla qualificazione in Champions League, ma anche puntare al tempo stesso a dare filo da torcere alle rivali per lo scudetto. Approfittando – un po’ come fatto dal Napoli di Conte nella stagione da poco conclusa – dell’assenza dalle coppe e quindi delle partite in meno da disputare.
Igli Tare ha già in mente colpi di mercato mirati da mettere a segno, ma per uno in particolare non basteranno 20 milioni: ecco cosa sta succedendo.
Il Milan sta cercando il sostituto ideale di Tijjani Reijnders e ha individuato un’ottima soluzione nel cartellino di Javi Guerra. Il classe 2003 è di proprietà del Valencia che ha rifiutato al momento l’offerta rossonera di 18 milioni più 2 di bonus. Resta uno scarto di 5-7 milioni (considerando che poi il 30% della rivendita andrà al Villareal).
Tare è ottimista e punta a ridurre la distanza tra domanda e offerta. Anche perché il giocatore ha già dato il suo ‘sì’ e la sua volontà può fare una grande differenza. Lo spagnolo preferirebbe il Milan all’Aston Villa così come all’Atletico Madrid e il ds rossonero sta perciò già preparando la prossima mossa.
This post was last modified on 18 Giugno 2025 16:54
La Juventus batte la Cremonese rischiando qualcosa nel finale. Comincia bene l'avventura di Luciano Spalletti…
La vittoria di Sinner ai danni di Ben Shelton ai quarti del Masters 1000 di…
Dopo l'esonero di Patrick Vieira, il Genoa ha scelto di affidarsi a Domenico Criscito, bandiera…
Il Genoa cambia pagina. Dopo una notte di riflessioni e confronti interni, la società e…
Lionel Messi che tutti immaginavano in Arabia Saudita non ci sarà. Il campione argentino aveva…
C'è una vera e propria rivoluzione in casa Genoa, e ciò riguarda anche la Juventus.…