Milan scatenato: Tare spinge, il nuovo centrocampista arriva dalla Serie A (LaPresse) - Rompipallone.it
Il Milan sta lavorando sul mercato per mettere a segno determinati colpi con l’obiettivo di rinforzare la rosa: un nome piace parecchio ma 20 milioni non bastano.
Il Milan è al lavoro sul mercato per rinforzare la rosa da mettere a disposizione di Massimiliano Allegri. L’obiettivo, dopo una stagione deludente, è quello di tornare a competere ai vertici della classifica.
Bisognerà quindi sì puntare alla qualificazione in Champions League, ma anche puntare al tempo stesso a dare filo da torcere alle rivali per lo scudetto. Approfittando – un po’ come fatto dal Napoli di Conte nella stagione da poco conclusa – dell’assenza dalle coppe e quindi delle partite in meno da disputare.
Igli Tare ha già in mente colpi di mercato mirati da mettere a segno, ma per uno in particolare non basteranno 20 milioni: ecco cosa sta succedendo.
Il Milan sta cercando il sostituto ideale di Tijjani Reijnders e ha individuato un’ottima soluzione nel cartellino di Javi Guerra. Il classe 2003 è di proprietà del Valencia che ha rifiutato al momento l’offerta rossonera di 18 milioni più 2 di bonus. Resta uno scarto di 5-7 milioni (considerando che poi il 30% della rivendita andrà al Villareal).
Tare è ottimista e punta a ridurre la distanza tra domanda e offerta. Anche perché il giocatore ha già dato il suo ‘sì’ e la sua volontà può fare una grande differenza. Lo spagnolo preferirebbe il Milan all’Aston Villa così come all’Atletico Madrid e il ds rossonero sta perciò già preparando la prossima mossa.
This post was last modified on 18 Giugno 2025 16:54
Dopo essere stato vicino al trasferimento all'Inter, il giocatore - scaricato dal Manchester City -…
Calciomercato Milan, vengono smentite tutte le voci dell'addio: si complica di molto la pista verso…
Calciomercato Cremonese da sogno: tutti gli occhi sono puntati su un personaggio storico della Premier…
Il blitz del Milan si registra per quanto hanno svelato quest'oggi dall'estero in merito alla…
A sorpresa, la Fiorentina potrebbe vedere al centro della propria difesa un nuovo innesto, che…
I bianconeri sono pronti a muoversi in modo concreto sul calciomercato per andare a rinforzare…