Como, si sogna il grande colpo dal Manchester United: lariani scatenati! (Lapresse) - rompipallone.it
Il Como non smette di puntare in alto e ora mette nel mirino un possibile colpo che avrebbe del clamoroso: i dettagli
Il Como ci sta abituando a colpi da vera big del campionato. I lariani dispongono di un budget da capogiro per una squadra promossa in Serie A solamente l’anno scorso. I biancoblu hanno già portato a casa Baturina, centrocampista e grande talento classe 2003 in arriva dalla Dinamo Zagabria.
I comaschi però non si fermano qui e dopo la stagione di assestamento nella massima serie, vorranno senza dubbio puntare a qualcosa in più. Magari non nell’immediato, magari non la Champions League, ma comunque uno step ulteriore rispetto a questa stagione.
Il Como spinge forte per quanto riguarda il calciomercato e secondo Fabrizio Romano c’è stato anche un tentativo per Antony. Il brasiliano ex Ajax, prelevato dal Manchester United per circa 100 milioni, ha passato l’ultima stagione in forza al Betis, facendo un gran bene.
Se lo ricorderanno tra gli altri molto bene i tifosi della Fiorentina, dato che il club di Siviglia ha eliminato proprio i Viola e Anotny si è messo in luce con una punizione clamorosa. Tornando all’attualità, il Como ha sondato il terreno ma il giocatore ad oggi sta dando priorità al ritorno al Real Betis.
L’esterno offensivo si è trovato molto bene nella società spagnola ed è per questo che vorrebbe rimettersi in gioco in Liga per dare continuità a quanto fatto nel corso della passata stagione con 5 gol e 2 assist in 17 partite di campionato più 4 reti e 3 passaggi vincenti in 9 match in Conference League.
Per le corsie della Juve potrebbe arrivare un colpo di spessore internazionale, ma ad una…
Acquistato poco meno di due mesi fa, la sua avventura all'Inter è già finita. C'è…
A gennaio il Como era sulle sue tracce, il Barcellona ultimamente l'ha messo alla porta:…
Kolo Muani e non solo. Accordo col Psg per l'attaccante e affare con un'altra big…
Il Milan si muove sul calciomercato: la trattativa è in fase avanzata, si concretizza la…
Inter e Atalanta tornano a sentirsi per altri due affari: stavolta Lookman non c'entra nulla,…