
Playout Serie B, caos durante Salernitana-Sampdoria: partita sospesa Rompipallone.it
Il ritorno dei playout di Serie B tra Salernitana e Sampdoria è stato momentaneamente sospeso: caos sugli spalti durante il match.
Dopo il 2 a 0 dell’andata a favore della Sampdoria sulla Salernitana, questa sera alle ore 20:30 è andato in scena il fischio d’inizio per la partita di ritorno tra le due squadre, valida per i Playout di Serie B: chi perde, va nel campionato cadetto, ovvero la Serie C. Un triste epilogo quello di queste ultime settimane: la Sampdoria era già retrocessa, sul campo, in Serie C. La Salernitana doveva giocare i playout contro il Brescia, ma il club lombardo è fallito, da qui il ripescaggio del club blucerchiato.
Il primo tempo tra Salernitana e Sampdoria si è chiuso con il riusato a favore dei blucerchiati, grazie al gol di Coda. La Samp trova il raddoppio nei primi minuti del secondo tempo: da qui, comincia la protesta dei tifosi della Salernitana, con la conseguente momentanea sospensione della gara.
Al minuto ’65, l’arbitro Doveri sospende momentaneamente la gara dopo che dagli spalti i tifosi granata hanno cominciato a lanciare fumogeni e seggiolini sul terreno di gioco. Doveri, in accordo con i pubblici ufficiali, ha sospeso momentaneamente la gara, con l’Arechi che piano piano si è svuotato.
Dopo una lunga interruzione, il match è ripreso, con i tifosi rimasti che hanno intonato un duro coro “Mercenari fuori dall’Arechi“. Il match è ripreso per soli pochi secondi, perchè nuovi petardi sono stati buttati sul terreno di gioco.
This post was last modified on 22 Giugno 2025 22:37
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…