
Playout Serie B, caos durante Salernitana-Sampdoria: partita sospesa Rompipallone.it
Il ritorno dei playout di Serie B tra Salernitana e Sampdoria è stato momentaneamente sospeso: caos sugli spalti durante il match.
Dopo il 2 a 0 dell’andata a favore della Sampdoria sulla Salernitana, questa sera alle ore 20:30 è andato in scena il fischio d’inizio per la partita di ritorno tra le due squadre, valida per i Playout di Serie B: chi perde, va nel campionato cadetto, ovvero la Serie C. Un triste epilogo quello di queste ultime settimane: la Sampdoria era già retrocessa, sul campo, in Serie C. La Salernitana doveva giocare i playout contro il Brescia, ma il club lombardo è fallito, da qui il ripescaggio del club blucerchiato.
Il primo tempo tra Salernitana e Sampdoria si è chiuso con il riusato a favore dei blucerchiati, grazie al gol di Coda. La Samp trova il raddoppio nei primi minuti del secondo tempo: da qui, comincia la protesta dei tifosi della Salernitana, con la conseguente momentanea sospensione della gara.
Al minuto ’65, l’arbitro Doveri sospende momentaneamente la gara dopo che dagli spalti i tifosi granata hanno cominciato a lanciare fumogeni e seggiolini sul terreno di gioco. Doveri, in accordo con i pubblici ufficiali, ha sospeso momentaneamente la gara, con l’Arechi che piano piano si è svuotato.
Dopo una lunga interruzione, il match è ripreso, con i tifosi rimasti che hanno intonato un duro coro “Mercenari fuori dall’Arechi“. Il match è ripreso per soli pochi secondi, perchè nuovi petardi sono stati buttati sul terreno di gioco.
This post was last modified on 22 Giugno 2025 22:37
Aurelio De Laurentiis torna a far discutere con una proposta radicale sul futuro del calcio.…
Luciano Spalletti è un tecnico che può fare gola a tanti. D'altronde, il suo carisma…
Milan-Fiorentina è stata una gara che ha regalato un flusso enorme di polemiche. Il rigore…
La situazione della Sampdoria si complica anche fuori dal campo. Dopo l’esonero di Massimo Donati dalla…
Alla vigilia di Como-Juventus, Igor Tudor ha mostrato il suo lato più umano e diretto.…
Le parole di Hernanes, ex calciatore di Inter e Lazio, durante la diretta di "Vamos"…