Juventus, doppio addio a sorpresa: pronta una maxi offerta (ANSA) rompipallone.it
E’ pronta una maxi offerta per due giocatori che possono lasciare la Juventus a brevissimo: la trattativa è in corso per entrambi
La Juventus potrebbe cedere due giocatori che si sono messi in bella mostra negli ultimi mesi. Mentre i bianconeri si trovano negli Stati Uniti d’America per il Mondiale per Club, infatti, possono dire addio Samu Mbangula e Timothy Weah. Privarsene potrebbe non essere la soluzione migliore, soprattutto per quanto riguarda il primo. Basta pensare che un giovane come Huijsen, svenduto dal club bianconero, oggi è al Real Madrid.
Ma tant’è, il mercato regala sempre nuove opzioni e la Juventus potrebbe ricavare un bel gruzzoletto per poi reinvestirlo sul mercato. Stando a quanto riferito da Sky Sport, il Nottingham Forest si è fatto avanti per acquistare sia Mbangula, sia Weah. Due esterni molto interessanti e molto duttili, soprattutto Weah capace di giocare su tutta la fascia.
Le intenzioni del Nottingham Forest sono quelle di un doppio acquisto per una cifra complessiva di 22-23 milioni di euro. Una cifra che non è ancora chiaro se soddisferà le esigenze economiche della Juventus. La sensazione, infatti, è che il club bianconero possa ricavare di più. Si attendono aggiornamenti.
Calciomercato Milan, vengono smentite tutte le voci dell'addio: si complica di molto la pista verso…
Calciomercato Cremonese da sogno: tutti gli occhi sono puntati su un personaggio storico della Premier…
Il blitz del Milan si registra per quanto hanno svelato quest'oggi dall'estero in merito alla…
A sorpresa, la Fiorentina potrebbe vedere al centro della propria difesa un nuovo innesto, che…
I bianconeri sono pronti a muoversi in modo concreto sul calciomercato per andare a rinforzare…
I nerazzurri continuano con i ragionamenti sul centrale. Marotta non ha chiuso la porta e…