Napoli, la rivelazione di Lukaku sul futuro: "Finirò la carriera lì" (LaPresse) rompipallone.it
Sono arrivate delle parole molto interessanti da parte dell’attaccante del Napoli Romelu Lukaku, che ha svelato dove terminerà la carriera
Romelu Lukaku è entusiasta della sua stagione al Napoli, culminata con la vittoria dello scudetto. Il centravanti belga è stato decisivo con i suoi gol e i suoi assist, nonostante alcune critiche arrivate durante la metà della stagione, quando i partenopei avevano subito un calo di risultati. Conta però il finale e quello è stato un grande successo.
Lukaku vuole continuare al Napoli, fino alla naturale scadenza del contratto, fissata al 30 giugno 2027. Ai microfoni di ‘Het Laatste Nieuws’ ha dichiarato: “Tornerò al Napoli il 15 luglio e resterò sicuramente lì. Ho un contratto fino al 2027 e voglio portarlo a termine, ottenere il massimo con il club che mi ha dato fiducia quando nessuno mi voleva. Dopo, potrebbe essere il momento di tornare a casa”.
Si riferisce al ritorno all’Anderlecht: “L’ho promesso anche al mio figlio maggiore, che gioca anche lui nell’Anderlecht. Spero che le controversie interne si siano risolte entro quella data. Penso che il 2027 sarà il momento giusto per tornare a casa“. Insomma, per Lukaku tra un paio di anni sarà il momento di tornare in Belgio quando avrà 34 anni.
Calciomercato Milan, vengono smentite tutte le voci dell'addio: si complica di molto la pista verso…
Calciomercato Cremonese da sogno: tutti gli occhi sono puntati su un personaggio storico della Premier…
Il blitz del Milan si registra per quanto hanno svelato quest'oggi dall'estero in merito alla…
A sorpresa, la Fiorentina potrebbe vedere al centro della propria difesa un nuovo innesto, che…
I bianconeri sono pronti a muoversi in modo concreto sul calciomercato per andare a rinforzare…
I nerazzurri continuano con i ragionamenti sul centrale. Marotta non ha chiuso la porta e…