
De Bruyne-Juventus, secco no ai bianconeri: il motivo - ANSA - rompipallone.it
Secco no di Kevin De Bruyne alla Juventus: il motivo del rifiuto da parte del centrocampista belga.
Il calciomercato estivo, che inizierà ufficialmente l’1 luglio, sta impreziosendo il livello tecnico della Serie A. In attesa dello sbarco di Luka Modric al Milan, il Napoli da circa due settimane si può godere Kevin De Bruyne. Atterrato a Roma giovedì 12 giugno per sottoporsi alle visite mediche presso Villa Stuart, il centrocampista belga ha firmato un contratto biennale a sei milioni di euro con opzione per un ulteriore anno e un bonus di 10 milioni di euro alla firma.
Sul giocatore, che ha lasciato il Manchester City al termine della stagione poiché il club ha deciso di non rinnovargli il contratto in scadenza, c’erano però anche altre squadre, tra cui la Juventus, che un tentativo per accaparrarselo l’ha fatto ricevendo, però, un secco no da parte del giocatore.
Il New York Times ha rivelato un retroscena relativo al rifiuto di Kevin De Bruyne alla Juventus. Secondo la testata statunitense, i motivi del no del belga sono relativi a mancanza di garanzie immediate da parte del club bianconero, che avrebbe anche dovuto cedere alcuni giocatori per far cassa prima di investire sul classe 1991.
Tra le parti non è mai stata intavolata una trattativa, ma solo telefonate esplorative che non hanno convinto l’ex Manchester City che ha preferito abbracciare l’ambizioso progetto presentatogli dal Napoli.
This post was last modified on 24 Giugno 2025 20:39
Il calcio italiano perde una delle sue figure più iconiche. È morto a 84 anni…
Il Genoa vive ore caldissime. Dopo l’esonero di Patrick Vieira, la società rossoblù si prepara…
La Serie A vede una situazione di caos in casa Fiorentina, dove si è dimesso…
La Juventus batte la Cremonese rischiando qualcosa nel finale. Comincia bene l'avventura di Luciano Spalletti…
La vittoria di Sinner ai danni di Ben Shelton ai quarti del Masters 1000 di…
Dopo l'esonero di Patrick Vieira, il Genoa ha scelto di affidarsi a Domenico Criscito, bandiera…