
Juventus, il giocatore esce allo scoperto: che messaggio ai bianconeri! (LaPresse) Rompipallone.it
Novità importanti per la Juventus dal fronte calciomercato: le dichiarazioni di uno dei profili più ambiti lasciano pochi dubbi
La Juventus sembra aver trovato ritmi e intesa adatti per affrontare gli impegni del Mondiale per Club. Le prime due gare della kermesse in atto negli USA ha visto una versione intrigante della formazione bianconera, in grado di divertire e risultare letale sotto porta nei match contro Al Ain e Wydad Casablanca.
L’ultima gara della fase a gironi vedrà la squadra di Igor Tudor a duello contro il Manchester City, in una sfida che decreterà la vincente del gruppo e il conseguente posizionamento nel tabellone della fase ad eliminazione diretta.
A proposito di Mondiale per Club, le compagini brasiliane sono quelle che stanno dando il meglio di sé. Ancora imbattute nella competizione, le squadre carioca sono state in grado di mettere in difficoltà le europee e di avere la meglio su esse, sia negli scontri diretti che nelle classifiche dei vari gironi.
Tra i club brasiliani che stanno facendo molto bene al Mondiale c’è il Flamengo, che grazie ad un mix di esperienza e freschezza giovanile sta dominando il Gruppo D. Uno dei trascinatori della squadra è indubbiamente Wesley, laterale destro classe 2003 e perno indiscusso della formazione rossonera.
Il calciatore è molto apprezzato anche dalle big europee e, come confermato dallo stesso Wesley in un’intervista a La Gazzetta dello Sport, anche le italiane lo seguono con interesse. Due le big coinvolte, tra cui i bianconeri: “So dell’interesse di Roma e Juventus, ma non è ancora il momento di pensare al futuro”.
This post was last modified on 9 Dicembre 2025 22:53
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…