Liverpool%2C+tutto+fatto+per+l%26%238217%3Bacquisto+record%3A+ha+giocato+in+Italia
rompipalloneit
/2025/06/24/liverpool-tutto-fatto-per-lacquisto-record-ha-giocato-in-italia/amp/
News sul Calcio

Liverpool, tutto fatto per l’acquisto record: ha giocato in Italia

Published by

Manca solo il comunicato ufficiale per il nuovo acquisto record messo a segno dal Liverpool. Il giocatore ha anche un passato in Italia.

Se in Serie A i club italiani sono costretti a spese mirate per far quadrare i conti, decisamente diversa è la situazione in Premier League. Il campionato inglese ci ha sempre abituato a spese folli. Stavolta ad esserne stato protagonista è il Liverpool che proprio in queste ore si appresta ad abbracciare il suo nuovo acquisto.

Il giocatore svolgerà oggi le visite mediche e sempre in giornata metterà la firma sul nuovo contratto. Si tratta dell’ennesimo grande colpo messo a segno dal Liverpool. E c’è anche una piccola curiosità: il top player ha giocato anche in Italia.

Kerkez al Liverpool: oggi le visite mediche dell’ex Milan

Come riportato da Gianluca Di Marzio, quella di oggi sarà la giornata di Milos Kerkez al Liverpool. L’ungherese classe 2003 svolgerà in giornata le visite mediche per poi diventerà ufficialmente un nuovo giocatore dei Reds dopo la firma sul contratto. Affare da 40 milioni di sterline (circa 47 milioni di euro) che faranno diventare Kerkez il quinto terzino più pagato nella storia del calcio.

Milos Kerkez, va al Liverpool per 40 milioni di sterline (LaPresse) – rompipallone.it

Altro grande incasso dunque per il Bournemouth che incasserà così un totale di circa 100 milioni di euro dalle cessioni di Kerkez e Huijsen, acquistato invece dal Real Madrid per quasi 60 milioni di euro.

Per quanto riguarda Kerkez, non tutti ricorderanno che l’ungherese ha un passato al Milan. Il classe 2003 ha infatti giocato nella Primavera rossonera nel 2021 e nel 2022. Già ai tempi si parlava molto bene di lui, con il Diavolo che decise però di non puntarci troppo. Dopo l’addio all’Italia per lui si aprirono le porte dell’AZ Alkmaar in Eredivisie. Vedendo l’attuale situazione legata a Theo Hernandez, al Milan un profilo come il suo ora non sarebbe sicuramente dispiaciuto.

This post was last modified on 24 Giugno 2025 11:08

Recent Posts

Supercoppa Italiana, arriva il cambiamento tanto atteso: accadrà dal 2026

La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…

22 Dicembre 2025

La Supercoppa vale oro, incasso super per chi vincerà in Arabia: tutte le cifre

Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…

16 Dicembre 2025

Potrebbe non giocare: tegola a pochi giorni dalla Supercoppa, l’infortunio

Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…

16 Dicembre 2025

Mercato Milan, scelta fatta: il nuovo bomber arriva dalla Premier

Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…

15 Dicembre 2025

Mercato Milan, Tare pronto allo scambio con il Napoli: il ds rossonero vuole Lucca

Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…

14 Dicembre 2025

Nasce Rompipallone Labs: smetti di guardare la partita, inizia a raccontarla

Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…

13 Dicembre 2025