Liverpool, tutto fatto per l'acquisto record (LaPresse) - rompipallone.it
Manca solo il comunicato ufficiale per il nuovo acquisto record messo a segno dal Liverpool. Il giocatore ha anche un passato in Italia.
Se in Serie A i club italiani sono costretti a spese mirate per far quadrare i conti, decisamente diversa è la situazione in Premier League. Il campionato inglese ci ha sempre abituato a spese folli. Stavolta ad esserne stato protagonista è il Liverpool che proprio in queste ore si appresta ad abbracciare il suo nuovo acquisto.
Il giocatore svolgerà oggi le visite mediche e sempre in giornata metterà la firma sul nuovo contratto. Si tratta dell’ennesimo grande colpo messo a segno dal Liverpool. E c’è anche una piccola curiosità: il top player ha giocato anche in Italia.
Come riportato da Gianluca Di Marzio, quella di oggi sarà la giornata di Milos Kerkez al Liverpool. L’ungherese classe 2003 svolgerà in giornata le visite mediche per poi diventerà ufficialmente un nuovo giocatore dei Reds dopo la firma sul contratto. Affare da 40 milioni di sterline (circa 47 milioni di euro) che faranno diventare Kerkez il quinto terzino più pagato nella storia del calcio.
Altro grande incasso dunque per il Bournemouth che incasserà così un totale di circa 100 milioni di euro dalle cessioni di Kerkez e Huijsen, acquistato invece dal Real Madrid per quasi 60 milioni di euro.
Per quanto riguarda Kerkez, non tutti ricorderanno che l’ungherese ha un passato al Milan. Il classe 2003 ha infatti giocato nella Primavera rossonera nel 2021 e nel 2022. Già ai tempi si parlava molto bene di lui, con il Diavolo che decise però di non puntarci troppo. Dopo l’addio all’Italia per lui si aprirono le porte dell’AZ Alkmaar in Eredivisie. Vedendo l’attuale situazione legata a Theo Hernandez, al Milan un profilo come il suo ora non sarebbe sicuramente dispiaciuto.
This post was last modified on 24 Giugno 2025 11:08
I petrol dollari continuano a far spese in Italia: dopo Simone Inzaghi e Theo Hernandez,…
Il bomber sembrava vicinissimo al Napoli ma ora la Juventus tenta lo scippo ad Antonio…
Sono arrivate delle parole molto interessanti da parte dell'attaccante del Napoli Romelu Lukaku, che ha…
E' pronta una maxi offerta per due giocatori che possono lasciare la Juventus a brevissimo:…
Jhon Lucumí ha deciso di infiammare il mercato, l’asta per il difensore è veramente lunga…
Napoli scatenato, arriva il colpo dalla Premier: le ultimissime. Il Napoli si muove con decisione…