
Calciomercato, Immobile pronto al ritorno in Serie A: trattativa in chiusura LaPresse Rompipallone.it
Ciro Immobile è pronto a tornare in Serie A: sempre più insistenti le voci di un suo ritorno, la trattativa è in fase di chiusura.
Tra poco più di cinque giorni la sessione estiva di calciomercato si aprirà ufficialmente: i club avranno la possibilità di depositare ufficialmente presso gli uffici della Lega Serie A i contratti definitivi, sottoscritti con i rispettivi nuovi giocatori. Ci saranno tante trattative, alcune andranno a buon fine, altre sfumeranno: il fascino del mercato è appena cominciato. Un club protagonista sarà sicuramente il Napoli, vincitore dello Scudetto, ma anche altri club si prospettano protagonisti sul mercato. Uno di questi è il Bologna, che ha messo nel mirino Ciro Immobile.
Ciro Immobile è pronto a tornare in Serie A: dopo un anno al Besiktas, il bomber italiano sarebbe pronto a ritornare nel massimo campionato italiano, più precisamente al Bologna. Il club emiliano, uno dei club interessati a lui, continua a portare avanti i dialoghi.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, nella giornata di oggi c’è stato un nuovo contatto tra il Bologna e l’entourage dell’ex attaccante della Lazio, convinto di poter tornare in Italia. Il contatto ha dato esito positivo. Immobile ha fatto sapere di gradire un ritorno in Italia e il Bologna può essere una meta gradevole, considerato anche l’impegno in Europa League, dove l’ex Lazio può ancora mettersi in mostra. Immobile può essere il colpo giusto per il Bologna, alla ricerca anche di un leader da inserire nello spogliatoio. Il suo ritorno in Serie A è più concreto che mai.
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…