
Inter-Frattesi, arriva la decisione definitiva: l'annuncio sul futuro (LaPresse) - Rompipallone.it
Inter-Frattesi, un’unione ancora molto chiacchierata: occhio alla decisione presa dal club, l’annuncio sul futuro è chiaro.
L’Inter si sta preparando per affrontare il River Plate nel Mondiale per Club, ma non sta praticamente mai perdendo di vista la questione legata al mercato.
Bisognerà procedere con determinate operazioni di mercato per rinforzare lo zoccolo duro della rosa attuale, tenendo in considerazione quei profili che usciranno e che saluteranno. A tal proposito, gli occhi sono ancora una volta puntati su Davide Frattesi che in tante occasioni è stato dato per partente in casa nerazzurra.
L’annuncio sul futuro di Davide Frattesi è arrivato dal giornalista esperto di calciomercato, Nicolò Schira, che su ‘X’ ha reso noto che: “L’Inter vuole trattenere Davide Frattesi. Sono previste nelle prossime settimane le trattative per un possibile prolungamento del contratto”.
Insomma, nonostante le tante indiscrezioni che lo hanno dato per partente in più occasioni, Davide Frattesi non avrebbe intenzione di lasciare l’Inter. Ma anzi, il club starebbe già pensando di avviare i colloqui con il suo entourage per un prolungamento del contratto.
Attualmente il centrocampista è in scadenza con l’Inter nel 2028 ma l’accordo tra le parti potrebbe presto essere prolungato, rendendo così evidente la voglia del club di blindare il classe 1999.
This post was last modified on 25 Giugno 2025 17:09
La Juventus batte la Cremonese rischiando qualcosa nel finale. Comincia bene l'avventura di Luciano Spalletti…
La vittoria di Sinner ai danni di Ben Shelton ai quarti del Masters 1000 di…
Dopo l'esonero di Patrick Vieira, il Genoa ha scelto di affidarsi a Domenico Criscito, bandiera…
Il Genoa cambia pagina. Dopo una notte di riflessioni e confronti interni, la società e…
Lionel Messi che tutti immaginavano in Arabia Saudita non ci sarà. Il campione argentino aveva…
C'è una vera e propria rivoluzione in casa Genoa, e ciò riguarda anche la Juventus.…