Colpo a sorpresa Juve, è tutto vero: arriva la prima offerta ufficiale (Lapresse) Rompipallone
Il mercato della Juventus entra nel vivo: i bianconeri fanno sul serio e offrono 15 milioni per il difensore dell’Osasuna
La Juventus questa sera sarà impegnata nella sfida contro il Manchester City di Guardiola, l’ultimo match della fase a gironi del Mondiale per Club, decisivo per il primo posto. Dopo le prime due partite, in cui la squadra ha trasmesso segnali più che positivi, i bianconeri saranno chiamati a dare un ulteriore prova di forza.
Gli impegni nel Mondiale però non fermano le trattative della società che, dopo aver puntato definitivamente su Tudor per la prossima stagione, dovrà cercare di investire al meglio per regalare al tecnico una squadra competitiva su più fronti. Una delle priorità della dirigenza e del nuovo ds, Damien Comolli, è di comprare un difensore per arricchire un reparto particolarmente fragile. Il profilo del nuovo giocatore è stato individuato in Flavien Boyomo, giovane difensore centrale classe 2001 di proprietà dell’Osasuna.
Come riportato dai colleghi spagnoli di “Diario de Navarra”, l’offerta della Juventus di 15 milioni per il cartellino del giocatore sarebbe stata rifiutata. L’Osasuna chiede che venga pagata la clausola rescissoria di 25 milioni di euro che lega Boyomo al club spagnolo.
I bianconeri dovranno muoversi al più presto per arrivare ad un accordo visto che sul difensore camerunense sono forti diversi club europei. La prima offerta è comunque un passo avanti nella trattativa che potrebbe portare il difensore a Torino. Anche se la Juventus è impegnata attivamente nella trattativa che potrebbe portare Sancho in bianconero non può rischiare di lasciare scoperti gli altri reparti, soprattutto quello difensivo che per i bianconeri rimane una priorità.
Una qualificazione mondiale sempre più avvincente, con il gruppo dell'Italia che potrebbe regalare un primato…
Arrivano brutte notizie dalla sosta per le nazionali anche per Pep Guardiola, il cui attaccante…
Da possibile erede di Stefano Pioli al Milan alla viralità sul web per un ingresso…
Ha del clamoroso il retroscena raccontato dal calciatore, la reazione allo stipendio milionario è già…
Shock per il calcio europeo: proprio come l'ex numero 10 del Chievo Verona, un giovane…
Tragedia nel mondo del calcio per la notizia circolata nel corso di questa giornata in…