Il Napoli può avere in mano l’ennesimo colpo di mercato: può arrivare per 30 milioni, dopo che ha accettato la destinazione.
Domani, 1° luglio, inizia ufficialmente la sessione di mercato estiva, che apre così definitivamente la possibilità ai club di depositare i contratti con i nuovi calciatori all’interno degli uffici della Lega. Uno dei club più attivi sul fronte del mercato è sicuramente il Napoli, campione d’Italia in carico: i partenopei si sono presi piano piano in mano le redini della Serie A e ora è la squadra da battere all’interno del campionato italiano, non solo sul campo ma anche nelle varie trattative di mercato. La squadra dirigenziale partenopea ha già finalizzato gli acquisti di De Bruyne e Marianucci, ma non si fermerà di certo qui.
Mercato, Beukema si promette al Napoli: le ultime
Il Napoli continua a tener monitorato vari profili in ottica mercato, per rinforzare ancora di più la rosa partenopea, in vista delle tre competizioni della prossima stagione: Serie A, Coppa Italia e Champions League. Uno dei nomi che continua a circolare in casa nerazzurra è quello di Sam Beukema, difensore olandese classe 1998 in forza al Bologna.

Beukema, che era finito anche nel mirino di Inter e di club esteri, si è promesso al Napoli: a riportarlo è il noto esperto di mercato, Alfredo Pedullà, secondo cui il difensore olandese avrebbe accettato Napoli come nuova destinazione per la propria carriera.
Pochi giorni fa lo stesso difensore affermava che “gli autobus passano una volta e vanno presi“: Beukema è convinto di poter cominciare una nuova avventura al Napoli, con il club partenopeo pronto a pagarlo 30 milioni di euro al Bologna. Dalle prossime ore il difensore olandese proverà a chiedere nuovamente la cessione: il Napoli lo aspetta a braccia aperte.