Real-Juve, tegola Tudor: un big a rischio

Arriva una brutta notizia dagli USA in vista dell‘ottavo di finale contro il Real Madrid

Domani sera alle ore 21.00 la Juventus scenderà in campo contro il Real Madrid nell‘ottavo di finale del Fifa Club World Cup. Un match che richiede un livello di attenzione e intensità altissimo che la squadra di Tudor proverà a mettere per continuare questo viaggio. Dagli Stati Uniti arriva però una notizia allarmante, un big è a rischio per la super sfida.

Emergenza Juve: la difesa rischia di perdere un pilastro

Nella giornata di oggi, Federico Gatti, ha dovuto fare i conti con la febbre. Non si è allenato con il gruppo, il classe 1998, che allarma l‘allenatore croato che ora dovrà fare i conti con la possibilità di non averlo a disposizione nella partita di domani sera. La presenza del centrale italiano per la Juventus sarebbe fondamentale, specialmente in una sfida come quella che si profila all‘orizzonte. Con la sua fisicità e le sue doti difensive potrebbe essere uno dei pochi in grado di contenere l‘estro e la qualità dei fenomeni madrileni.

Federico Gatti
Real-Juve, tegola Tudor: un big a rischi (LaPresse) – rompipallone.it

Igor Tudor dovrà sperare di ritrovarlo entro la serata di domani, se cosi non fosse sarà costretto a cercare delle soluzioni valide per far sentire il meno possibile la mancanza del suo centrale di fiducia. La Juventus rischia di dover affrontare una delle migliori squadre al mondo senza uno dei propri big.

Gestione cookie