“Skriniar vicino al Napoli?”: la rivelazione conferma tutto

Dichiarazioni importanti da parte dell‘agente dello slovacco.

Roberto Sistici ha parlato ai microfoni di Stile TV rivelando informazioni importanti su quello che sarebbe potuto e di quello che potrebbe essere il futuro di Milan Skriniar. L‘avventura parigina dell‘ex Inter non è mai decollata, culminando addirittura con l‘approdo in prestito al Fenerbahce. Il valore di mercato dello slovacco è crollato ai minimi storici, ma l‘appeal del difensore in Serie A non è mai calato.

Skrinar a Napoli? Storia d‘inverno

La squadra di ADL, nella sessione invernale di mercato, avrebbe voluto rinforzare il proprio reparto difensivo. La tentazione Skriniar era forte, il giocatore avrebbe ritrovato Antonio Conte, con il quale aveva giocato due stagioni da protagonista con la maglia dell‘Inter, culminate con la vittoria dello scudetto. Sistici si è espresso su quello che non fu solo un semplice interesse.

Milan Skriniar
“Skriniar vicino al Napoli?”: la rivelazione conferma tutto (LaPresse) – rompipallone.it

L‘agente conferma i contatti tra lui e il suo assistito con il Napoli: “A gennaio parlai con il Napoli“: queste le parole riguardo la trattativa invernale, che dimostrano ancora una volta la continua crescita della società partenopea, anche dal lato di appetibilità per giocatori di livello internazionale.

Al momento, nonostante quanto accaduto in inverno, Sistici esclude la possibilità di vedere Skriniar in maglia azzurra nella prossima stagione.

Napoli non è una strada aperta. Skriniar guadagna 6,3 milioni di dollari a stagione? No, ne percepisce di più! Ma il Napoli conosce la sua situazione avendo avuto contatti nella scorsa sessione di mercato.

Quale futuro per il difensore?

Quello tra Skriniar e il PSG è un amore che non è mai sbocciato, difficoltà, panchina e la Turchia; sicuramente per Skriniar il futuro sarà lontano da Parigi, ma bisognerà comprendere durante questa sessione quale squadra sarà pronta ad accoglierlo.

Sicuramente cambierà squadra, siamo al lavoro per questo. Oggi finisce una fase del calciomercato, domani infatti immagino che diversi calciatori verranno annunciati dai club italiani, poi fino a quando non torneranno le squadre dagli Stati Uniti, anche il calciomercato europeo esploderà.

Milan Skriniar
“Skriniar vicino al Napoli?”: la rivelazione conferma tutto (LaPresse) – rompipallone.it

Un futuro sicuramente lontano dalla Tour Eiffel per Skriniar, un futuro che seguiremo con grande interesse, perchè l‘Italia è pronta a riaccogliere a braccia aperte colui che è stato uno dei migliori difensori delle ultime stagioni nel nostro campionato.

Gestione cookie