Calciomercato Milan, tutto fatto per il nuovo acquisto (LaPresse) - rompipallone.it
Rinforzo in arrivo per il Milan che ha chiuso per il suo nuovo acquisto. Spunta la data delle visite mediche e della firma sul contratto.
Il Milan sta iniziando ad accelerare sul fronte mercato in entrata ed è pronto a portare in rossonero una serie di innesti che andranno a rafforzare l’organico a disposizione di Max Allegri. Dopo aver definito alcune cessioni, ora il Diavolo fa sul serio per quanto riguarda gli acquisti.
In queste ultime ore è arrivata la tanto attesa fumata bianca per quello che sarà solo uno dei tanti colpi che metterà a segno Igli Tare. Il Milan ha trovato un accordo sia con il club che con il giocatore. Rivelata anche la data in cui il nuovo acquisto svolgerà le visite mediche dando poi ufficialmente inizio alla sua avventura in rossonero.
Da ormai qualche giorno non ci sono più dubbi: Samuele Ricci sarà un nuovo giocatore del Milan. Come ormai risaputo i rossoneri hanno trovato un accordo con il Torino per una cifra intorno ai 25 milioni di euro bonus compresi. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il centrocampista classe 2001 arriverà a Milano mercoledì 2 luglio per poi svolgere giovedì le visite mediche di rito.
Ottimo affare per il Milan che è riuscito a strappare alla concorrenza uno dei migliori giocatori presenti sul palcoscenico italiano. Ancor più ottimo se si guarda anche alla cifre. Fino a qualche mese fa le richieste di Cairo per liberare Ricci si aggiravano attorno ai 40 milioni di euro. Ora, a qualche mese di distanza, il Diavolo è riuscito a chiudere a delle cifre decisamente molto più alla portata.
Il centrocampo è senza dubbio il reparto su cui il Milan si sta concentrando maggiormente. L’arrivo di Ricci sarà infatti solo il primo di tanti. Dopo l’azzurro arriverà infatti Luka Modric, pronto ad unirsi al Milan dopo il Mondiale per Club, e soprattutto si spera possa arrivare anche Ardon Jashari.
Al momento il centrocampista del Club Brugge rappresenta l’assoluta priorità di Tare che è già arrivato ad offrire 30 milioni di euro per portare lo svizzero in rossonero.
C’è ancora un po’ di distanza tra i club, ma la sensazione è che l’affare alla fine possa andare in porto. Il Milan può già contare sul sì di Jashari che da ormai qualche giorno sta spingendo per il trasferimento in Serie A.
Il nigeriano, di ritorno dal prestito al Galatasaray è alla ricerca di una nuova squadra…
Il capitano dell'Inter si lascia andare ad una lunga intervista nel post partita di Charlotte…
Arriva una brutta notizia dagli USA in vista dell‘ottavo di finale contro il Real Madrid …
Dichiarazioni importanti da parte dell‘agente dello slovacco. Roberto Sistici ha parlato ai microfoni di Stile…
Claudio Vigorelli, agente del nativo di Massa, si è espresso sul suo assistito con rivelazioni…
Il Napoli può avere in mano l'ennesimo colpo di mercato: può arrivare per 30 milioni,…