La Juventus è alle battute finali per un colpo in attacco: la nuova offerta può portare, dunque, a una riuscita dell’affare
La Juve è in campo contro il Real Madrid per gli ottavi di finale del Mondiale per Club. Una sfida molto difficile, che arriva dopo cinque gol presi dal Manchester City nella fase a gironi. Quella di Igor Tudor è una squadra che ha qualità, certo, ma allo stesso tempo ha delle difficoltà e quindi va rinforzata. C’è una situazione particolare con Dusan Vlahovic, che ha il contratto in scadenza l’anno prossimo e un ingaggio da 12 milioni l’anno.
Nuova proposta della Juventus per Jonathan David
Secondo quanto riferito dall’esperto di mercato Fabrizio Romano, la Juventus è vicina a raggiungere un accordo con Jonathan David, dopo aver avanzato una nuova proposta al giocatore. Ci sono ancora da limare dei dettagli, la speranza per il club bianconero è arrivare subito alla fumata bianca. Ma la trattativa può davvero giungere presto alla conclusione.

David a parametro zero sarebbe un ottimo colpo per l’attacco della Juve, che intanto vuole prendere anche Victor Osimhen. Non sarà semplice, considerando che prima va ceduto Vlahovic. E non è detto che non si faccia un tentativo per trattenere Kolo Muani. Insomma, Tudor la prossima stagione potrebbe avere un reparto offensivo ricco di soluzioni.