Il procuratore di Lucumí ha parlato del futuro del suo assistito, rivelando retroscena importanti
Il difensore di proprietà del Bologna arriva da ottime annate in maglia rossoblu, creando forte interesse nei confronti delle big di Serie A. 94 presenze totali nella massima serie italiana per il colombiano, che a 27 anni è pronto per il grande salto, e il suo agente, Simone Rondaini ha parlato del futuro prossimo con dichiarazioni intriganti.
“Lucumi era nei piani di questo club”: la rivelazione
Prima di parlare del futuro, Rondaini, ai microfoni di Stile TV, ha parlato di quello che sarebbe potuto diventare il presente del suo assistito. “Jhon era nei piani del Napoli“: i campioni d’Italia hanno mostrato interesse nei confronti del difensore colombiano qualche stagione fa, senza però riuscire a concludere la trattativa.

Un giocatore che è arrivato in Emilia nella stagione 2022/23, che ha collezionato 109 presenze con la maglia di una squadra che punta ormai costantemente all‘Europa non è cosa da poco. Ma spulciando ancor più a fondo nelle annate rossoblu del colombiano comprendiamo quanto sia un giocatore affidabile e solido. Nelle tre stagioni di Serie A ha collezionato 94 presenze, 33 nella prima, 29 nella seconda e 32 in quella appena conclusa, mostrando sempre ottime doti difensive e fisiche. Questo tipo di giocatore farebbe più che comodo ad una squadra che dovrà disputare molte partite nella prossima stagione.
L‘interesse delle big
Non mi piace parlare di altre squadre. Lui ha fatto un grande campionato, l’interesse di squadre come Inter e Juventus fa sempre piacere.

Rivelazione importante, dopo mesi di speculazioni e voci soffuse, arriva una conferma importante da uno dei diretti interessati. Inter e Juventus sono sulle tracce del colombiano ed a entrambe le squadre farebbe davvero comodo poter contare sulle sue caratteristiche. Il difensore, in scadenza a fine giugno 2026, ha una clausola da 28 milioni di euro valida fino al 15 luglio.
La società capitanata da Di Vaio e Sartori non vorrebbe privarsene, conosce l‘importanza del giocatore, ma qualora si presentasse qualcuno con il contante necessario, più di un pensiero si compierebbe. Attendiamo di comprendere nel prossimo futuro quelli che saranno i risvolti, perché questa potrebbe essere un‘operazione chiave per il prossimo campionato di Serie A.