Dalla Juve al Bayern Monaco: è arrivata la notizia che ha spiazzato tutti, succederà in un caso ma ha già attirato l’attenzione.
La Juventus sta facendo il punto della situazione tra possibili entrate, possibili uscite e rinnovi di contratto. Ci sono alcuni bianconeri che vogliono essere blindati, mentre per altri si sta lavorando senza sosta per provare a trovare una nuova destinazione.
È sicuramente quest’ultimo il caso di Dusan Vlahovic, ma non solo perché anche Douglas Luiz è un altro profilo in uscita. Occhio però a quello che sta per succedere per un altro giocatore.
Dalla Juve al Bayern Monaco: che svolta sul mercato
Il profilo che sta decisamente facendo parlare di sé è quello di Renato Veiga, dopo essere approdato in prestito alla Juventus a gennaio, non è stato riscattato e a fine stagione è perciò tornato a Londra tra le file del Chelsea.
La richiesta dei Blues di 40 milioni di euro è elevata – altro motivo per il quale la Juve non ha intavolato discorsi per un’eventuale permanenza – ma il Bayern Monaco è seriamente interessato al suo cartellino.

Secondo Fabrizio Romano, infatti, il club bavarese ci sta ragionando e sarebbe pronto ad affondare il colpo per il classe 2003 in un caso: se dovesse effettivamente partire Kim Min-jae. L’ex Napoli non ha convinto ed è apprezzato in Premier League, soprattuto dallo stesso Chelsea ma anche dal Newcastle. Sarà lui l’eventuale chiave di volta del possibile affare.