Juventus, Tudor esulta: finalmente sta arrivando la firma

La Juventus, nonostante l’eliminazione dal Mondiale per Club, continua ad essere concentrata sul mercato: occhio all’importante novità.

La Juventus sa che dovrà adesso eliminare quello che di negativo è successo nella stagione da poco terminata e che deve ricaricare le energie in vista della prossima.

La società è al lavoro sul mercato per andare ad affondare sui rinforzi più giusti e che possano fare al caso del blocco centrale della rosa che resterà alla corte di Tudor. In attesa di ulteriori novità per Jonathan David che appare sempre più vicino, è arrivata anche un’altra notizia che fa esultare sia il tecnico bianconero sia i tifosi.

Juventus, la firma ora è a un passo: i contatti si stanno intensificando

Oltre ai possibili addii e ai rinforzi da portare a Torino, c’è anche tutta la questione dei rinnovi di contratto da tenere in considerazione. Dopo quello di Nicolò Savona, i tifosi (e Tudor) aspettano con ansia anche e soprattutto quello di Kenan Yildiz.

Proprio su di lui, Romeo Agresti ha fatto sapere tramite ‘X’ che: “La Juventus ha avviato nuovi contatti con l’entourage di Yildiz per il rinnovo. Si entra nel vivo“.

Kenan Yildiz in campo
Juventus, la firma ora è a un passo: i contatti si stanno intensificando (Ansa Foto) – Rompipallone.it

Insomma, la Juve vuole fare di Yildiz ancora di più il suo perno e adesso vuole dimostrare con i fatti la sua importanza. L’idea è perciò quella di prolungare l’attuale contratto fino al 2030 adeguando anche l’ingaggio e portandolo da 1,5 a 4 milioni di euro.

Gestione cookie