
Juventus, Tudor esulta: finalmente sta arrivando la firma (LaPresse) -Rompipallone.it
La Juventus, nonostante l’eliminazione dal Mondiale per Club, continua ad essere concentrata sul mercato: occhio all’importante novità.
La Juventus sa che dovrà adesso eliminare quello che di negativo è successo nella stagione da poco terminata e che deve ricaricare le energie in vista della prossima.
La società è al lavoro sul mercato per andare ad affondare sui rinforzi più giusti e che possano fare al caso del blocco centrale della rosa che resterà alla corte di Tudor. In attesa di ulteriori novità per Jonathan David che appare sempre più vicino, è arrivata anche un’altra notizia che fa esultare sia il tecnico bianconero sia i tifosi.
Oltre ai possibili addii e ai rinforzi da portare a Torino, c’è anche tutta la questione dei rinnovi di contratto da tenere in considerazione. Dopo quello di Nicolò Savona, i tifosi (e Tudor) aspettano con ansia anche e soprattutto quello di Kenan Yildiz.
Proprio su di lui, Romeo Agresti ha fatto sapere tramite ‘X’ che: “La Juventus ha avviato nuovi contatti con l’entourage di Yildiz per il rinnovo. Si entra nel vivo“.
Insomma, la Juve vuole fare di Yildiz ancora di più il suo perno e adesso vuole dimostrare con i fatti la sua importanza. L’idea è perciò quella di prolungare l’attuale contratto fino al 2030 adeguando anche l’ingaggio e portandolo da 1,5 a 4 milioni di euro.
This post was last modified on 2 Luglio 2025 14:50
La Juventus batte la Cremonese rischiando qualcosa nel finale. Comincia bene l'avventura di Luciano Spalletti…
La vittoria di Sinner ai danni di Ben Shelton ai quarti del Masters 1000 di…
Dopo l'esonero di Patrick Vieira, il Genoa ha scelto di affidarsi a Domenico Criscito, bandiera…
Il Genoa cambia pagina. Dopo una notte di riflessioni e confronti interni, la società e…
Lionel Messi che tutti immaginavano in Arabia Saudita non ci sarà. Il campione argentino aveva…
C'è una vera e propria rivoluzione in casa Genoa, e ciò riguarda anche la Juventus.…